venerdì 19 ottobre 2007

La partita della verità



Chi siamo veramente? Una prima risposta potremo averla Domenica dopo la partita con l'Ozzano Tolara, campo particolarmente ostico dove soffriranno tutti e dove hanno già sofferto alcune delle prime della classe. Andremo ad affrontare una squadra scorbutica che si esalta quando trova di fronte a sè squadre con una buona classifica. Potremo lottare fino alla fine per vincere questo campionato? Beh questa è una partita che potrà darci delle conferme perchè vincere su campi come questo farà la differenza. Siamo pronti ad alzare il livello della grinta e dell'attenzione? Siamo pronti a metterci le palle? (se non nella bocca della verità, almeno in campo?). Credo sia giunto il momento di dare il massimo!

C'è un altro aspetto che mi preme sottolineare, 5 vittorie consecutive le abbiamo fatte anche l'anno scorso ma a 6 non ci siamo arrivati. Sinceramente andando a memoria non ricordo quando il Sesto abbia vinto 6 partite di fila (e se questo sia mai accaduto) e dunque Domenica abbiamo la possibilità di scrivere un piccolo pezzetto di storia della nostra gloriosa società.

Vogliamo lasciarcela scappare? Carica ragazzi!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia mister, che motivatore!!!
Bello il trucco di poter "entrare nella storia"...

Ale ha detto...

nessun trucco, pensa quando vi incontrerete tra 20 anni e direte, "ti ricordi il campionato delle ... vittorie di fila?" Più lunga terremo la serie,più sarà indimenticabile!

Anonimo ha detto...

In effetti...

Anonimo ha detto...

Gran bell'articolo,io sn pronto a darci fino alla morte!!!
A domani!!!!
Intanto date un'occhiata qua...

http://www.youtube.com/watch?v=SZ0JJyTZAww

Ale ha detto...

tutti ci daremo fino alla morte....
dell'Ozzano

yanmaneee ha detto...

retro jordans
hermes handbags
nike air max
michael kors outlet online
jimmy choo shoes
nfl jerseys
cheap jordans
michael kors handbags
nmd
air jordan

theslol ha detto...

p3o99k5d89 x2p27x4g61 i6u99y7v81 s4i80e6w43 u2m45g4m42 t1o47s4b94