mercoledì 30 gennaio 2008

Fatti non pugnette!

Questo è quanto ci siamo riproposti per il girone di ritorno. Va bene siamo tutti d'accordo che serve un approccio di questo tipo ma è fin troppo evidente anche dalle ultime settimane di vita del nostro blog. Cerchiamo di tenerlo più vivo, è ovvio che una maggior serietà servirà per fare meglio del girone di andata ma... non prendiamoci troppo sul serio. Divertiamoci e siamo squadra sul blog e al campo, facciamo di tutto per fare il meglio possibile e per arrivare a fine campionato consapevoli di avere fatto il massimo di quanto era nelle nostre potezialità.

Forza ragazzi, svegliaaaa!!!

50 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito di fatti il Saragozza sbanca il Pambera con un 4 a 2 meritatissimo e si porta al terzo posto a soli due punti dalla Juvenilia.

Anonimo ha detto...

Bella partita, peccato per la seconda rete subita sul 4 a 1 dal Saragozza che li ha mandati nel panico.
Ci sono state le solite conferme, Vitacolonna, Beltrame, quel rompi di Palazzetti che non molla neanche nell'intervallo e Vigiano che dirige la difesa come un direttore d'orchestra.
Bravi, partita preparata e condotta con autorità.

Anonimo ha detto...

godo

Anonimo ha detto...

qualcuno sa i risultati degli altri recuperi?

Anonimo ha detto...

Gran terzo tempo tra fossolo e depor...complimenti!!!! Mah...Grandi regaz...avete finito l'opera che avevamo lasciato incompiuta domenica...adesso che siete sopra di un punto...direi basta col buonismo...vero Filo...gran campionato!!!!

Anonimo ha detto...

più che terzo tempo direi terzo round...

Anonimo ha detto...

ma si sono bussati veramente o l'arbitro ha esagerato nel referto?!?!

Palacio ha detto...

Loro solo dei gran campanili di 50 metri(che nervoso),per me sarebbero più pericolosi se giocassero a palla a terra. grande vittoria!!! che spettacolo di campionato...dobbiamo farci i complimenti tutti quelli li davanti.

Anonimo ha detto...

Complimenti al Saragozza per la gran vittoria di ieri e a tutte le squadre di vertice..erano anni che non c'era un campionato così bello ed equilibrato..noi speriamo di terminare l'operazione 'Juvenilia' domenica.
Buon proseguimento di campionato a tutti..

Anonimo ha detto...

Adesso non esagieriamo...un pareggino domenica andrebbe piu che bene...cmq sono convinto che alcune squadre non meritano di rimanere in terza categoria...Cagliari, Saragozza, Pian di Macina, Pegaso, Sesto...farebbero la loro parte anche in seconda...peccato che ne sale solo una...

Anonimo ha detto...

ne saliranno anche 2 (quasi sicuramente) e poi Cagiari e PDM sono ancora in ballo anche in coppa. Sicuramente il livello di quest'anno è veramente alto e per vincere questo campionato bisogna essere attrezzati veramente bene. Poi ci vorrà anche un pizzico di fortuna che per vincere i campionati è sempre necessaria. Comunque si prospetta una bella volata finale.

Anonimo ha detto...

qualcuno sa i risultati di
Virtus-Ozzano e United-Panacea?

Palacio ha detto...

l'ozzano ha vinto 5a2.

Anonimo ha detto...

l'ozzano avrà preso qualcuno davanti perchè adesso bollano di brutto...

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

Salve a tutti i regaz della terza..chiamati in causa vengo a porre qualche delucidazione sulla rissa depor-fossolo:1) non è stata a partita finita ma è stata innescata da una brutta entrata sul portier del fossolo(non l'ha preso ma se lo prende è onestamente brutta) di un deportivo a 1 minuto dalla fine.da lì il casino. 2) le giornate..per quanto riguarda il depor, gli altri non li conosco, quello che ne ha prese 2 e poggi per le 4 sono giuste. poi da una parte e dall'altra c'è stato un pò di casotto ma tutto fumo. sostanzialmente gli altri 2 deportivi a cui sono arrivate 4 giornate non c'entrano un cazzo(uno è il nostro portier che era addirittura dalla parte opposta del campo..).
Poi noi come società non ci muoveremo perchè in primo luogo il ricorso non viene mai accolto e in secondo luogo è giusto dare un segnale ai regaz(anche se, per questa volta, ce ne sono 2 che lo prendono là dove non batte il sole ingiustamente.
Concludo complimentandomi col Saragozza per la vittoria con la Juvenilia.
State Benone

Ale ha detto...

Benvenuto e grazie per il chiarimento. Come spesso accade quando si accendono delle mezze risse gli arbitri sparano un pò nel mucchio e a volte la prende in saccoccia chi non c'entrava un cazzo. Effettivamente poi i ricorsi (salvo rarissime eccezioni) non servono a nulla.

Anonimo ha detto...

E allora buon girone di ritorno a tutti!

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi siamo ripartiti abbastanza bene, sono ottimista per il girone d ritorno cerchiamo di asfaltare ciò che ci capiterà davanti e poi quando sarà faremo il punto della situazione e l'importante come dice il mister, è che qualsiasi risultato venga fuori a fine stagione ciascuno di noi abbia la coscienza pulita e la consapevolezza di aver dato non il cento per cento, ma di più!!! E assicurato che quando una squadra ben compatta come è la nostra si fa il mazzo durante la settimana lavorando seriamente alla fine il risultato arriva prima o poi!!!! A domani......tutti carichi come delle molle ...saluto il mister e tutti gli altri ..... Giangy

Anonimo ha detto...

perchè 205??

Anonimo ha detto...

Così a scatola chiusa direi giorno e mese di nascita...

Anonimo ha detto...

forse temeva di essere scambiato per l'altro giangy che gioca con noi..adesso mi è tutto più chiaro!

Anonimo ha detto...

oh animali a forza di prendere dei virus mi avete contagiato puttana troia!!! Oggi son costretto a passare e ci sarà l'esordio di mister Puffo. Mi raccomando poche cagate gente eh!!!

Anonimo ha detto...

haahahah..bella mister!

Anonimo ha detto...

la vera sfida sarà il ritorno con noi ...non abbiamo scordato l'andata ...tutto in campo poi fuori aperitivo al jakarta ....deportivo ultras

Anonimo ha detto...

mi sfugge che cosa ci sia da ricordare dell'andata...

Anonimo ha detto...

si vocifera di una tripletta di bomber Giuditta al termine del primo tempo... Sarà vero? Speriamo di sì così martedì PASTE!!!

Anonimo ha detto...

Ozzano - Saragozza non disputata

Anonimo ha detto...

ma quali paste? dei calci nel culo

Anonimo ha detto...

juvenilia - cagliari 2 a 1

Ale ha detto...

beh bomber cosa c'è? non sei contento della tripletta?

Anonimo ha detto...

no no,son contento. i calci nel culo erano per te! cmq faccio l'asino... te come stai?

Ale ha detto...

ah i calci erano per me?!? facciam bene un'altra volta che sono a pezzi..

Anonimo ha detto...

Mannaggia, avrei detto che il Cagliari avrebbe almeno pareggiato...

Anonimo ha detto...

sarebbe stato bello almeno pareggiare ... ma un arbitro scandaloso (che regala il primo goal allo Juvenilia su una clamorosa carica al portiere da parte di ben 2 giocatori), un'espulsione non data per uno sputo da parte del nr.18 che poi nel finale ha segnato e fallacci non sanzionati.
Praticamente ieri non si è giocato a calcio ma a rugby visto anche la praticabilità del campo.

Palacio ha detto...

io pensavo non giocaste perchè quel campo già fa schifo in più quando piove è una tragedia...

Anonimo ha detto...

Che volete farci ragazzi, ciò dimostra che, sempre, per star davanti oltre alla bravura occorre fortuna e anche qualche "spintarella". Data inconsciamente, intendiamoci, mica voglio creare casi di sudditanze in terza categoria!
Però sto campionato più prosegue più si fa interessante!

Anonimo ha detto...

si è molto bello questo campionato ... 7 squadre in cui possono ancora credere nel titolo ...

cagliaritano

Anonimo ha detto...

tutto ok ragazzi??!? mi è sembrato mooolto corto l'allenamento di stasera...

Anonimo ha detto...

corto? non finiva più..

Anonimo ha detto...

alle 9 e 10 eravate già negli spogliatoi... fer dal pepp valà...

Anonimo ha detto...

qualche assente oltre a Giangy e Mina? E qualche ritardatario a parte Giudi? Patu si è allenato?!?

Anonimo ha detto...

non sono un delatore

Anonimo ha detto...

ti ho visto arrivare lungo in compagnia di un altro (ricky?). e per il resto da lontano non riesco a riconoscere tutti ah ah ah.. Mi pareva comunque che ci fosse buona presenza. Scherzi a parte Patu come sta? Leo c'era?

Anonimo ha detto...

Dunque, Leo non c'era; Patu non si è allenato perchè Max gli ha detto di non forzare: ha una specie di gnocchetto nello stesso punto dove si era fatto male, probabilmente è la cicatrice ha detto il "massaggiatore". Giovedì prova ad allenarsi comunque.
Per il resto c'eravamo tutti

Anonimo ha detto...

Per quello che riguarda la durata dell'allenamento mi tiro fuori perche' l'orologio era nelle mani di Gaudo . Mi ha detto che abbiamo iniziato alle 19.35 e finito alle 21.15 ( ma con una buona intensità).
Si!!! il ritardatario era Riky.
Incredibile ASTORRI era presente!!!!

Anonimo ha detto...

bisogna che facciamo riparare l'orologio di gaudo... Quanto ti ha dato astorri per dire che c'era??

Anonimo ha detto...

Considerando il cambiamento atmosferico dovuto a cause eccezzionali e che di conseguenza oggi splende il sole, è obbligatorio costringere ASTORRI a partecipare agli allenamenti.
Nel caso servisse, è autorizzato anche l'uso della forza pubblica.

Anonimo ha detto...

oh mister, potresti anche aggiungere un post nuovo invece di stare tutto il giorno con le mani nel pacco

Anonimo ha detto...

ma se ti ho anche mandato l'invito per collaborare al blog e non l'hai cagato di striscio...
Potrei scrivere un commento sulla partita di domenica scorsa che ho sentito in diretta telefonica..

Anonimo ha detto...

ah cazzo è vero..rimandamelo va là