martedì 26 agosto 2008

Pochi giorni all'avvio della stagione


Ancora pochi allenamenti e un triangolare amichevole ci separano dal primo esame del campo. Le ferie sono finite ormai per tutti e finalmente si comincia a lavorare a pieno ritmo. Procede bene la preparazione a parte ovviamente qualche piccolo acciacco tipico dei primi giorni di lavoro. Speriamo di risolvere alla svelta per avere a disposizione la rosa al completo al più presto. Facendo un bilancio di questi primi giorni posso dire di aver trovato un gruppo davvero motivato e piacevole. Inoltre la rosa più ampia e competitiva ha permesso di alzare il ritmo e il livello delle partitelle.
Continuate così, è un piacere vedervi giocare.. e pazienza se ogni tanto mi dimentico di farvi correre...

21 commenti:

Laki il vecchio ha detto...

Buon campionato e preparatevi, anche questo minitorneo si presenta come il migliore della 3° categoria.
La federazione mostra già i segni di una vetustà in stato avvanzato e non regge più al logaorio di un campionato normale.
La pausa di due masi e mezzo non permette una continuità di preparazione adeguata quindi valeva la pena di spezzare il campionato in due parti, la prima con quattro gironi e la seconda, valevole per la promozione con un girone riservato alle meglio classificate nella prima parte.
Non è una mia invenzione, basta seguire il campionato degli esordienti dove nella prima fase si verificano partite senza storia ma nelle seconda fase, compilando gironi in base alle capacità espresse, anche le squadre meno organizzate hanno la possibilità di giocare ad armi pari e trovare così gli stimoli per divertirsi.

Comunque a parte le chiacchere , buon compionato a tutti e cominciamo ad organizzare gare per festeggiare Natale e Capodanno sui campi di calcio (tempo permettendo)

Anonimo ha detto...

almeno un piccolo play off potevano inserirlo..

Anonimo ha detto...

In effetti anche io mi sto divertendo: ieri sera abbiamo fatto una delle più belle partite d'allenamento di cui ho memoria!!
Complimenti a tutti...

Anonimo ha detto...

Pazienza che ti dimentichi di farci correre sto paio!! Ieri sera abbiamo abbondantemente compensato la dimentincanza di lunedì, altrochè!!!!!
Ovviamente scherzo, buon allenamento anche ieri sera direi; stiamo andando benone...

Anonimo ha detto...

Devo dire che la parte atletica di ieri sera è stata molto gradita , soprattutto quando con un movimento di squadra perfetto abbiamo attaccato le paste con un pressing continuo su tutti i fronti ( sia la zona dolce che salata).... bravo Mister continua cosi' !!!!!!!!!

il cap.

Anonimo ha detto...

Muahahaha, lì abbiamo davvero mostrato un movimento corale davvero straordinario!!!!
Auguri al mister!!

Ale ha detto...

comunque mi avete deluso... non avete nemmeno finito tutto...

Anonimo ha detto...

ultras del deportivo:in bocca al lupo agli ex nemici del sesto imolese............

Anonimo ha detto...

qualcuno conosce un certo rizzi andrea dell'ancora dicono che sia fortissimo e che sia venuto da reggio calabria dove giocava nella primavera della reggina e che studi qua e quindi non riesca a giocare troppo spesso

Anonimo ha detto...

Rizzi direi proprio di non averlo mai sentito. Mi viene però spontanea una riflessione: se sei nella primavera di una squadra di serie A o B mi pare strano che ti lascino andar via per motivi di studio, son loro che ti mandano a studiare, quindi non saprei, mi puzza un poco la cosa....
Poi ovvio che se anche in quella squadra era la riserva delle riserve in una terza o seconda categoria ci sta alla grande. Tieni comunque presente che una buona Primavera vale grosso modo una squadra di Promozione...

Ale ha detto...

fac hai risposto seriamente a un commento cazzuto di uno del deportivo... Rizzi è un ragazzo che han sempre preso per il culo sul loro blog (non ne so i motivi) e adesso che è andato via continuano a prenderlo per il culo sui blog di altri (e ovviamente anche sul loro)

Palacio ha detto...

Grande Fac!!!!!

Anonimo ha detto...

Bella figura emmerda....

Ale ha detto...

sempre sul pezzo il Fac..

Anonimo ha detto...

Va bè, facciam finta di niente

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

io non so chi sia l'idiota che continua a scrivere, poi anche qua tra l'altro, sul povero rizzi.
però ammetto che la cagata della reggina mi ha strappato un sorriso..oh regaz in bocca al lupo per il campionato..io spero di beccare l'asino prima o poi.

Ale ha detto...

non c'è problema..crepi il lupo e in bocca al lupo anche a voi.

Sim6ne ha detto...

Meno male che quello che non fa un cavolo al lavoro sono io...

Ale ha detto...

il Benno ha ragione.. Facendi non fa veramente un cazzo..

Anonimo ha detto...

Infatti...

scassamaroni ha detto...

PALAACIOOO.........

STIAMO ARRIVANDOOO