venerdì 19 settembre 2008

Ufficiale il posticipo

Dal comunicato si evince che il posticipo richiesto dallo United è stato concesso.
Rimane quindi confermato il ritrovo per le 18 di Domenica.

La partita si giocherà alle 20 al campo del Fossolo.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perchè gli avete concesso il posticipo?

Anonimo ha detto...

sperando che se abbiamo bisogno ce lo concedano anche a noi!

Ale ha detto...

Non diciamo cazzate. Noi non abbiamo mai chiesto posticipi, nemmeno quando alcune Domeniche avevamo 4 o 5 ragazzi via per motivi di lavoro o in ferie. Glie'abbiamo concesso perchè nessuno dei nostri aveva dei problemi ad andare a giocare la sera e quindi ci è sembrato giusto così. Se poi loro grazie a questo recuperano diversi giocatori, pazienza!

Sim6ne ha detto...

Abbiamo accettato di giocare alle 20 perchè SKY ha detto che visto come gioca il Milan al giorno d'oggi, è meglio trasmettere UNITED 07 - SESTO IMOLESE su SkySport 1, piuttosto che i rossoneri...

Anonimo ha detto...

Cosa succede?

La federazione ha venduto i diritti televisivi a qualche TV locale senza informare le società?

Non vi è bastata la riduzione a 12 compagini per girone del campionato di 3° categoria?

Volete veramente eliminare la terza categoria così siete tutti in seconda?

Oppure una delle due società domenica deve assecondare il parroco per fare la prima comunione?

Come può la società Sesto, che mira a salire di categoria, accettare simili compromessi.

Con simili comportamenti non sarà possibile lamentarsi di come si è trattati in terza ma anzi propongo agli avversari del Sesto di richiedere incontri anche durante i primi giorni della settimana (vedi uisp) per rendere possibile a tutti di trascorrere il fine settimana in famiglia.

Anonimo

ps: se volete commentare, non rompete sulla storia dell'anonimato ma valutate il contenuto e il comportamento.

Anonimo ha detto...

siete stati dei coglioni ad accettare perchè a loro al pomeriggio mancavano al massimo un paio di giocatori.

Anonimo ha detto...

anonimo con foto non ti caga nessuno..

Anonimo ha detto...

Comunicazione di servizio per chi parla e non è a conoscenza dei fatti.....i giocatori mancavano anche alla sera,anzi per la precisione TUTTO IL CENTROCAMPO mancava.Faccio i complimenti alla società per la sportività avendoci accettato il posticipo serale ma al contrario chiedo cortesemente di evitare certi commenti e offese di indubbio spessore mentale a chi non informato dei fatti.

Anonimo ha detto...

Solo che a sto punto sorge una domanda spontanea: ma se mancavano anche alla sera, perchè è stato chiesto il posticipo?!?!?!

Anonimo ha detto...

Le motivazioni sono state date nel luogo e alle persone competenti e di conseguenza accettate,se queste non fossero state ritenute giuste si sarebbe giocato di pomeriggio,ma cosi non è stato!!!
Il sesto imolese è una buona squadra ma bisogna essere sportivi e accettare le sconfitte senza trovare sciocchi appigli....TUTTO QUI.

Anonimo ha detto...

ma chi sta trovando degli appigli? Me lo spieghi? Spiegazioni? Io per quanto mi riguarda non ne ho nemmeno richieste. Ho solo chiesto ai miei ragazzi se erano disponibili e SPORTIVAMENTE abbiamo accettato. Bona. Poi effettivamente se dite che i giocatori mancavano ANCHE alla sera è legittima la domanda fatta sopra sul perchè del posticipo. Ma questa è un'altra storia. Abbiamo perso e le lezioni di sportività puoi andarle a dare ad un altro indirizzo.

Anonimo ha detto...

Non vedo il nesso tra gli appigli, reali o supposti che siano, e la mia domanda concernente la richiesta di un posticipo quando la squadra scesa in campo la sera che sarebbe stata la stessa di quella che avrebbe giocato disputando la partita il pomeriggio! Ma non è un problema, era solo una domanda!!

Anonimo ha detto...

Sono l'allenatore del united 07 Abella giuseppe gia' a fine partita ho fatto i complimenti al mister del sesto x l'ottima squadra messa in campo. Mi sembra riduttivo nei confronti della mia squadra l'analisi fatta della partita in quanto nonostante le assenze abbiamo cercato il gioco a terra come nostra caratteristica mentre il sesto si ostinava a cercare il lancio x la punta saltando spesso il gioco a centrocampo. Nel referto manca un gol regolare e a proposito di giocatori importanti volevo segnalare le parate del vostro portiere , a calcio comunque si gioca in 11. In bocca al lupo x la stagione

Anonimo ha detto...

hanno chiesto il posticipo per andare alla fiera del miele a castel san pietro

Ale ha detto...

ma se c'è anche scritto nel commento che vi hanno annullato un goal per un fuorigioco molto dubbio?!?! Cosa dobbiamo dire di più? Che meritavate di vincere 5 a 1? Il nostro portiere ha fatto 1 (una) parata, su una bella punizione di Zacchiroli nel primo tempo. Io non ne ricordo altre, poi magari sono smemorato io... Per il resto è ovvio che si gioca in 11, siete un'ottima squadra e la vostra ossatura è quella di un San Lazzaro che ha già vinto un campionato 2 anni fa ed in più c'è un Tomba da una bella mano sicuramente. Se poi vogliamo negare che Domenica sera è stato determinante (il primo goal lo ha letteralmente inventato) siamo fuori strada. Nessuno dice che avete rubato qualcosa.

Anonimo ha detto...

ero a vedere la partita Domenica sera. Premetto che non appartengo nè alla società Sesto Imolese nè alla United. Ho letto i vari commenti alla partita e devo dire che quello sul blog mi sembra piuttosto obiettivo, per questo non avevo aggiunto altro. Poi adesso però una cosa la vorrei dire, è vero che il Sesto ricorreva al lancio lungo e che lo United giocava palla a terra però... Il Sesto alternava ottimamente il gioco palla a terra al lancio per le punte mentre lo United giocava palla a terra per farla arrivare nei piedi a Tomba che da qualunque posizione calciava in porta, anche da 50 metri. Tant'è che è stato cambiato di posizione 3 o 4 volte per metterlo in condizione di ricevere la palla e di calciare in porta.
Ragazzi del Sesto non abbiate paura a dirlo, il pareggio ci stava tutto.
In bocca al lupo a 2 squadre che saranno protagoniste fino alla fine.

Anonimo ha detto...

tanto per essere precisi metà della squadra in campo era quella dell'anno scorso più un 90 più Tomba Vi stimavo molto e secondo me eravate la squadra candidata a salire ma se siete così riduttivi nei commenti tanto da sopravvalutare un singolo e non vi rendete conto del lavoro di un gruppo comincio a dubitarne Forse avete dei precedenti con qualcuno ma il lavoro del guppo non va messso in discussione

Ale ha detto...

Nessuno sminuisce il valore di un gruppo. Stiamo parlando di una singola partita. Rispondi alla domanda, Tomba Domenica è stato decisivo? Sì o no?
Poi come ho avuto modo di dire a dei vostri dirigenti alla squadra di anno scorso mancava qualcosa soprattutto dietro ma da metà in su facevano già piuttosto bene.

Anonimo ha detto...

siete voi che sminuite il valore dei vostri giocatori, quando dite che mancava tutto il centrocampo. Avete forse giocato in 8?
A me sembra che a metà ci fosse il capitano che ha giocato una partita di tutto rispetto. Se questi sono i panchinari allora andate su diretti.

Anonimo ha detto...

il capitano ha giocato una buona partita come sempre dandoci l'anima ma posso garantire che mancavano almeno 2 elementi di tutto rispetto e per quanto riguarda Tomba non ha giocato una delle sue migliori partite anche se la sua zampata decisiva l'ha data come sempre. Forse è stato spostato più volte proprio perchè non era duttile come al solito caratteristica che fa di lui un ottimo elemento.nessuno ha mai detto che in campo c'erano i panchinari ma non capisco perchè dovete snaturare lo united e considerarlo l'ex san lazzaro.I ragazzi che si sono uniti a noi hanno sposato un progetto di tutto rispetto ma forse questo non interessa a nessuno

Anonimo ha detto...

speriamo che nessuno risponda più...si commenta da solo!

Anonimo ha detto...

Credo non sia stato messo in dubbio da nessuno il buon proposito di chi si è unito al vostro progetto, ma dire anche che non sia BUONA PARTE dell'ex S. Lazzaro meritato vincitore della terza di un paio d'anni fa mi pare azzardato. E comunque non ci vedo nulla di male nel dirlo!

Anonimo ha detto...

perchè lo united non si fà un suo blog e si scrive quello che vuole, come tutti fanno??

Anonimo ha detto...

Va bè dài,questo c'entra il giusto, in fondo si fa per discutere, e non siamo di certo scaduti in toni da down town!

Anonimo ha detto...

caro facendhino e ale con voi dialogherei delle ore ma come dice il vs. caro anonimo effettivamente è meglio non rispondere più. quando si ritroverà a dialogare da solo sarà contento

Sim6ne ha detto...

Allora, ho letto tutto il giorno ed ora scrivo anche la mia. Inannzi tutto sono come si evince Simone, il numero 6 del Sesto di domenica sera.
Quello che ho visto dal campo io, è stata una buona partita fra due compagini che farebbero buona figura anche in seconda categoria.
Detto questo credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, buon possesso palla Dello UNITED, che cercava cmq sempre di far pervenire palla a Tomba, da lì partivano le azioni, questo mister ABELLA è innegabile. Noi un po' palla a terra, un po' di cambi gioco d'altronde il calcio a me insegna che è fatto proprio di questo. Goal annullato per fuorigioco, di sicuro no, non era in fuorigioco, ma il giocatore ha colpito il pallone col bravvio, questo te lo metto per iscritto io che ero lì. Io penso che se ne siano dette già molte su sta partita, sinceramente io che sono nuovo nella categoria, sto scoprendo squadre organizzate, giocatori e mister preparati, che nemmeno negli ultimi anni giocati da me in prima avevo visto...
Per concludere dico, Bravissimi i miei compagni di squadra, Bravissimi i ragazzi dello UNITED (compresi gli "offensivi" della vs panchina)... Ci si rivede al ritorno e speriamo che sia ancora GRANDE CALCIO, perchè a me l'adrenalina di ste belle partite, mi piace sempre un bel pò'...

Ale ha detto...

Anche a me piacciono i blog aperti dovo si possono avere degli scambi di punti di vista come quello di ieri. Anzi mi ha fatto molto piacere che mister Abella si sia firmato. Il punto è proprio questo, ci si scambia idee diverse in maniera civile e allora tanto vale firmarsi dal momento che non si offende nessuno..