COPPA PREDIERI
Dopo una segnalazione da parte di Società,si deve intendere ripescata,non
il PINTERRE MONTERENZIO e CASTEL MAGGIORE
MA l’AMATORI PIOPPE e BARAGAZZA.
Poiché il REGOLAMENTO si deve intendere (C.U. N.8 del 28/08/2008 pagina 52,si terrà
conto delle reti subite nei due incontri)quindi PINTERRE RETI SUBITE 4 CASTEL MAGGIORE
RETI SUBITE 3 AMATORI PIOPPE RETI SUBITE 2 e BARAGAZZA RETI SUBITE 2
conto delle reti subite nei due incontri)quindi PINTERRE RETI SUBITE 4 CASTEL MAGGIORE
RETI SUBITE 3 AMATORI PIOPPE RETI SUBITE 2 e BARAGAZZA RETI SUBITE 2
NUOVO CALENDARIO DEGLI INCONTRI
ANDATA MERCOLEDI 15 OTTOBRE 2008 ORE 20.30
RITORNO MEROLEDI' 22 OTTOBRE 2008 ORE 20.30
ANCORA CALCIO - AMICA 1-2
BARAGAZZA - PIOPPE
LIBERTAS SILLARO - QUARTO 2-3
MARZABOTTO - LAME
REAL RENO - ALP 2-1
PIAN DI MACINA - MONTE 4-0
CARIOCA - UNITED F7 3-1
BARAGAZZA - PIOPPE
LIBERTAS SILLARO - QUARTO 2-3
MARZABOTTO - LAME
REAL RENO - ALP 2-1
PIAN DI MACINA - MONTE 4-0
CARIOCA - UNITED F7 3-1
SARAGOZZA - SESTO IMOLESE 2-1
Commento alla partita
Partita molto combattuta quella disputata ieri sera sul Biavati 2 (più adatto al beach soccer che al calcio). Sicuramente brutta da vedere ma con una buona dose di agonismo da entrambe le parti. Primo tempo in cui la battaglia è soprattutto a centrocampo e con rare occasioni da gol però solo di marca sestese. Un tiro di Astorri che esce pochi centimetri a lato del palo e una conclusione da pochi metri in mischia parata miracolosamente dal portiere di casa. Si rientra nel secondo tempo e il copione sembra lo stesso, Sesto che cerca troppo la profondità che in questo periodo Astorri non può garantire e Saragozza che cerca costantemente il petto di Giubbi che protegge e fa salire la squadra. Dicevo stesso copione fino al 55 quando da una punizione sulla destra letteralmente ciabattata Slim si accinge al rinvio e svirgola il pallone, ne nasce un campanile che va a trovare Giubbi posizionato sulla linea dell'area piccola per il più facile dei colpi di testa. 1 a 0 Saragozza con la prima palla indirizzata verso la porta di Guidi. Il Sesto accusa il colpo ma prova ad imbastire una reazione attaccando con sempre più uomini ma peccando sempre di scarsa pazienza. Da segnalare solo una conclusione ad incrociare di Astorri respinta coi piedi dal portiere.
Si arriva così al 68° quando i padroni di casa si riaffacciano in attacco, parte un cross dalla destra che sembra innocuo e la palla esce rimbalzante dall'area quando Borrelli spalle alla porta fa partire un missile al volo incrociato che si va ad insaccare all'incrocio dei pali opposto. 2 a 0 e colpo che potrebbe stendere un toro, ma non il Sesto di ieri sera che in quanto a determinazione ha dato buoni segnali di risveglio. Si prova a cercare il gol in tutte le maniere con il Saragozza completamente rintanato negli ultimi venti metri a proteggere il preziosissimo vantaggio, entrano anche Giovannini, Costa e finalmente Palazzetti (dopo l'esordio di 10 minuti di Domenica scorsa). Proprio da uno spunto del Palaz in profondità nasce il rigore con un difensore di casa che ingenuamente lo travolge. Benni va dal dischetto e fissa il punteggio sul 2 a 1 che rimarrà il risultato finale. E' solo la fine del primo tempo, il secondo si giocherà Mercoledì prossimo in casa nostra. Ragazzi vi sto ritrovando, anche se i risultati non ci danno ragione lo spirito comincia a essere quello giusto. Cerchiamo di avere più personalità e meno fretta nelle giocate e potremo cominciare a toglierci qualche soddisfazione.
Forza ragazzi, io credo in questo Sesto!
29 commenti:
X il Cap:
se leggi il blog fammi sapere a che ora riesci ad essere al campo che c'è un pò di gente che ha bisogno di massaggi..
Che squadra di fighe oh....
ritiro tutto si è ammalato anche il cap...
li facciamo 11 per domani sera? mavvaffanculova...
Facciamo giocare i parenti, come dice qualcuno...
sai che non l'ho capita Fac?
Altre squadre del nostro girone....
Se spargi un pò la voce anche negli altri gironi, sai quanti ne trovi di "parenti" per giocare contro di loro? Una marea ma non preoccuparti, non riescono a tenere per 90 minuti, quindi.........tanto in federazione sono alquanto spalmabili
ma è una supercazzola o parlavi sul serio? Non ho mica capito niente dell'ultimo messaggio..
Ale di supercazzole se ne leggono tante sui Blog. Ammiro la tua precisione e competenza, ma i commenti sulle partite sono preferibili come commenti interni e non come Post.
Nei Post stuzzica il desiderio di commentare.
P.s. sarò al Biavati mercoledì sera.
In bocca al lupo per questa sera, mi dispiace non esserci, ma purtroppo non riesco a liberarmi dal male alla gola e febbre serale . Spero di recuperare per dare una mano le prossime gare.
Comunque abbiamo l'occasione di dimostrare la forza di tutto il gruppo,sono sicuro che faremo una grande gara.
FORZA RAGAZZI!!!!
FORZA SESTO!!!!
il cap
Seeee, fai come vuoi e vieni quando vuoi!!!!!!
Sillaro - Quarto 2-3
Saragozza 2 - Sesto Imolese 1
Pian di Macina 4 - Monte 0
nessuno sa altri risultati?
Ca.Rio.Ca-United 3 a 1
Risultato severo per lo United,non ho visto la partita quindi non saprei giudicare,solo una domanda all'anonimo della montagna:
giocavano Tomba x lo United e Dall'Olio x il Carioca ?
Grazie
Tomba siuro no..ha scontato la terza giornata per squalifica. ci sarà al ritorno
Tomba le tre giornate le aveva già scontate. Una nel ritorno del primo turno e due nelle partite del secondo turno. Al carioca invece mancava bomber dall'olio
dai Palazzo io sono con te....
Errore..Tomba è stato espulso il ritorno del primo turno..quindi le due del secondo più quella di ieri...
Tomba è stato espulso all'andata del primo turno. Di questo ne sono più che certo. Se poi ieri sera ci fosse o meno non lo so, ma non era squalificato.
mi fa ridere..leggendo la cronaca scritta da ale sembra un furto quello del saragozza, e leggendo la cronaca sul sito del saragozza sembra pazzesco che il sesto abbia fatto un gol...
mah
secondo me sono troppo faziose tutte e due...
Nessun furto, bravi loro a capitalizzare 2 tiri in porta e occasioni piuttosto casuali le nostre. Mi sento tranquillamente di affermare che sarebbe stato più giusto un pareggio. Ma perchè dovete trovare sempre della malizia ovunque? Ribadisco anche che non è stata una bella partita e che le occasioni sono state veramente poche.
sempre a polemizzare questi anonimi ... dai su ragazzi ... pensate di più alla figa!
Ancora - Amica 1-2 (giocata ieri)
Per il Cap: se ci leggi, ti sei ripreso un pò o sei ancora moribondo???
Ammazza se sei moscio Cap!!!!!
Tomba ha giocato tutta la partita, Dall'Olio era squalificato per doppia ammonizione...ciao.
Posta un commento