lunedì 7 novembre 2011

Ottava giornata

Risultati:

Castel Guelfo - Osteria Grande  3-3
Casteldebole - Castelbolognese  2-2
Dozzese - Trebbo  6-0
Fossatone - Basca  1-1
Siepelunga - Bubano  2-2
Sole Luna - Futa  0-0
Vadese - Medicina  1-0
Pontevecchio - Sesto Imolese  2-1

Commento alla partita

Brutta sconfitta del Sesto che soccombe al 91esimo dopo avere avuto per larghi tratti la partita in mano.
Nei primi minuti infatti il Sesto colpisce dapprima un palo interno con Pioppo e poco dopo segna la rete dell'1 a 0 con Iannelli di testa su calcio d'angolo. I padroni di casa provano a reagire ma l'unico pericolo lo creano su una punizione al limite di De Pascalis ben parata da Bandini. Il Sesto invece in contropiede è sempre pericoloso ed arriva al tiro con Pioppo e con Addis, conclusioni che con più cinismo potevano risultare vincenti. L'inizio del secondo tempo è ancora di marca rossoblu, infatti il Sesto sembra in controllo e si fa spesso vivo nell'area del Pontevecchio ma quando sembra nell'aria il raddoppio arriva la doccia fredda; palla persa malamente a centrocampo, difesa rossoblu che si muove male e concede una palla filtrante per Carati che si trova a tu per tu con Bandini e lo batte con una conclusione sul primo palo. Il pareggio galvanizza i padroni di casa che spingono con più convinzione ma il Sesto non rinuncia ad attaccare. La partita sembra avviata a terminare in parità quando a recupero già iniziato su un calcio d'angolo battuto fuori area arriva in corsa Gigantino che con un esterno destro al volo che passa tra una selva di uomini insacca a fil di palo. Goal veramente da serie A e questa non è certamente una circostanza in cui ci possiamo ritenere fortunati o meritevoli di perdere. Come vi ho sempre detto però alla "sfiga" io ci credo poco e credo che ormai serva qualcosa di diverso per ricominciare a fare punti. A chi di dovere ho già riferito le mie conclusioni.


Sempre e comunque forza Sesto!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

miste non dire e soprattutto non fare cazzate

Facendinho ha detto...

Concordo

Anonimo ha detto...

ma stiamo scherzando? siam venuti su tutti insieme e male che vada andremo giù tutti insieme. Anche se son convinto che ci salveremo, siamo in piena lotta. o pensavamo di rivincere il campionato? Mister non darla vinta ai gufi e alle pesone che hanno scarsa memoria.

Anonimo ha detto...

Non bisogna mollare , lo sapevamo anche prima che sarebbe stata dura. La sconfitta di ieri è sicuramente pesante , ma ricordiamoci che mancano ancora 22 partite quindi tanti punti.
Adesso bisogna ricompattarsi e dimostrare che questo gruppo è veramente UNITO come ha dimostrato in passato.La sfida è sicuramente dura , ma è in questi momenti che si vede se c'è quella forza e voglia di tirarsi fuori dal fosso che solo un gruppo cosi' legato può fare .
A QUESTO PUNTO E' ASSOLUTAMENTE VIETATO MOLLARE , E MI RIFERISCO A TUTTI, PER NON INDEBOLIRE DI UN SOLO TASSELLO LA VERA FORZA DEL SESTO. DAI RAGAZZI ...E SEMPRE FORZA SESTO

Anonimo ha detto...

sempre parlare di questo gruppo sono bastate un pò di sconfitte e il gruppo è già andato a farsi benedire

Ale ha detto...

no adesso poi almeno non cominciamo con le cagate. Il gruppo è, se possibile, ancora più forte dopo queste sconfitte. diciamo quel cazzo che ci pare ma almeno parliamo di cose di cui siamo un minimo a conoscenza. E sul gruppo, su questo gruppo, sui ragazzi nuovi che si sono ben inseriti in spogliatoio posso proprio mettere la mano sul fuoco. Quindi almeno evitiamo di scrivere cagate fuori luogo.
grazie.

Anonimo ha detto...

mister se stai a casa ti veniamo a prendere con la forza. Tuttii i martedì e tutti i giovedì. Sappiamo dove abiti.

Anonimo ha detto...

Ma... due allenamenti alla settimana non sono pochini??? Tutte le squadre che abbiamo incontrato fino ad ora ne fanno tre.

Anonimo ha detto...

Tre allenamenti possono aiutare, ma quello che conta di più è farli con la giusta intensità e attenzione

Anonimo ha detto...

Sesto è una realtà diversa da tutte le altre e lo dimostrerà anche questa volta. Ci salveremo TUTTI INSIEME anche se dovesse essere all'ultimo minuto dei playout

Anonimo ha detto...

Branco di fritti non si molla per nessuna ragione!C.Fava dal lontano Nord

Anonimo ha detto...

in realtà il primo post era molto più lungo...ma nn me lo ha pubbliccato!!!Cmq che nn se ne vada nessuno o lo vengo a cercare da casa!Adesso richiamo anche Dino Fava per darci una mano!Eheheh

Anonimo ha detto...

non è molto chiaro l'ultimo commento.

Anonimo ha detto...

chi è il fritto che ha scritto un post lungo e non è riuscito a pubblicarlo?

Anonimo ha detto...

FANCULO AI GUFI FANCULO ALLE BANDERUOLE
SEMPRE E COMUNQUE FORZA SESTO ANCHE SE LE PERDIAMO TUTTE

Anonimo ha detto...

chi si estrae dalla lotta è un gran figlio ed na mignotta...

Anonimo ha detto...

che voleva poi dire
chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mignotta...

Anonimo ha detto...

il Pres rimane sempre il numero uno

Anonimo ha detto...

tutta la realtà Sesto rimane la numero uno! spogliatoio,mister,società e spaghetti!