lunedì 22 ottobre 2007

Non eravamo fenomeni prima....

non siamo dei brocchi adesso.
Questo in sintesi il mio parere dopo la partita di ieri. Abbiamo probabilmente avuto un approccio alla partita un pò troppo morbido nonostante sapessimo che davanti avremmo avuto un avversario rognoso ed insopportabile. Meglio nel secondo tempo anche se abbastanza disordinati e innervositi dai simpaticissimi avversari. Sotto vedete i risultati che letti in maniera superficiale probabilmente non rendono l'idea dell'equilibrio del campionato e della capacità di soffrire che sarà necessaria per vincere le partite e per rimanere nelle posizioni che contano.
Le vittorie per 2 a 1 di Juvenilia e Pian di Macina sono state ottenute rispettivamente all'88° e all'89° minuto, il che sta a significare che a volte le partite possono sembrare facili solo sulla carta.
Ieri abbiamo assaporato per la prima volta in questo campionato il sapore amaro della sconfitta e ovviamente non ci è piaciuto quindi cerchiamo di riprendere immediatamente il nostro cammino. Facciamo una bella settimana in preparazione della partita di Domenica, credo che miglior partita per dimostrare se siamo una squadra non ci potesse essere...

E' un derby.

E' Sesto - Juvenilia.

E' la prima contro la seconda.

C'era qualcuno che si era fatto la strana idea che potessimo ammazzare il campionato?
Beh torniamo umili e proviamo di guadagnarci la pagnotta tutte le Domeniche; abbiamo dei valori ma abbiamo capito che nessuno ci regalerà niente nè Domenica prossima nè in quelle successive.
Possiamo contare solo su noi stessi, andiamo a pescare tutte le energie che abbiamo, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo, tutti insieme, remando tutti dalla stessa parte!

CLASSIFICA

Sesto 15
Juvenilia 14
Pegaso 14
Pian di Macina 14
Cagliari 13
Ozzano 11
Dep. Panigale 10
Saragozza 10
Panacea 7
Virtus 7
Lib. Sillaro 6
United 6
Fossolo 4
La Dozza 4
Pil Morgan 0
Real Mocambo 0

11 commenti:

Anonimo ha detto...

domenica prendete un altra suonata

Anonimo ha detto...

2 partite serie (1 in coppa e 1 in campiionato) e due sconfitte

Ale ha detto...

soccia, un cuor di leone l'anonimo... ci si può anche firmare eh

Anonimo ha detto...

L'anonimo abbi il coraggio di firmarsi!!!! 2 partite serie 2 sconfitte..... entrambe condizionate da degli eventi,c'hai fatto caso a questo??!! Non voglio dire che è solo colpa degli eventi ma hanno avuto molta influenza!! E tita fuori il coraggio per firmarti che dopo averle suonate alla juvenilia domenica, te le vengo a suonare anche a te!!! O se perderemo vieni pure a suonarmele che sono curioso di sapere chi sei!!

Ale ha detto...

ricky la tocca piano...
Teniamoci la rabbia dentro e tiriamola fuori al momento giusto.

Anonimo ha detto...

Anche perchè se ci mettiamo a parlare anche con gli imbecilli non finiamo più!

Anonimo ha detto...

Davide permettimi di contestarti il termine "imbecille";
il fatto che abbiamo bucato 2 appuntamenti importanti è davanti agli occhi di tutti e dobbiamo essere pronti a prenderci le critiche, basterebbe argomentarle e fare sapere da chi sono espresse.
Il fatto di non firmarle è fatto apposta per creare zizzania e pertanto l'anonimo è un poveretto di spirito, un leone da tastiera di quelli che davanti a un monitor fanno i fenomeni e poi a tu per tu non fiatano. Quello che ha scritto apposta per crearci dei problemi ha uno spessore ridicolo paragonato a quello del nostro spogliatoio. Cazzo ne sa chi è fuori della nostra difficoltà stanotte a prendere sonno per l'incazzo della sconfitta, cazzo ne sa dei tuoi 45' di riscaldamento di ieri senza poi entrare in campo, cazzo ne sa della gente che da 3 anni si fa avanti e indietro per venire allenamento e tutto sempre per la stessa cifra, cazzo ne sa della gente che si sacrifica e va in campo mezza rotta perchè la squadra ha bisogno rischiando infortuni più seri. Nel nostro spogliatoio c'è gente che ha vissuto la retrocessione amarissima di 2 anni fa e il deludente campionato dell'anno scorso. Quest'anno possiamo far meglio, probabilmente come uomini non siamo la squadra più forte del campionato, ma siamo un gruppo e col cemento che ci unisce possiamo superare i limiti oggettivi che abbiamo. Arriveranno anche i momenti difficili, era impensabile comandare il campionato dalla prima all'ultima giornata, proveremo a star lì a giocarcela senza lasciare nulla di intentato. Già Domenica abbiamo una bella occasione e la migliore risposta a tutto e a tutti sarebbe una bella vittoria. Non certo decisiva per il campionato ma tremendamente importante dal punto di vista psicologico. Fatto sta che se non dovessimo fare risultato pieno non saremmo sicuramente tagliati fuori dalla lotta. Noi ci saremo fino alla fine, sempre uniti per passare anche qualche momento buio.
Giochiamo sempre col cuore e dimostriamo amore verso la maglia che indossiamo.


P.S. per l'anonimo; il blog è riservato a chi AMA i nostri colori, non a chi vuole creare dei problemi.

FORZA SESTO!!!

- il mister -

Anonimo ha detto...

Sono più che d'accordo mister; la mia frase era solo una constatazione; sto qui, chiunque sia, può dire e pensare quello che vuole. Ma nascondersi dietro uno squallido anonimato è per me da imbecilli, tutto qui. Poi, liberissimo di pensare quello che vuole!

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con entrambi!!! a stasera!
Mister ho un po male all'inguine....

Anonimo ha detto...

vieni puntuale che così max ti da un occhiata!

Anonimo ha detto...

si dice "l'anonimo abbia" non "abbi"...e che cazzo! l'italiano puta madre..