lunedì 11 febbraio 2008

Risultati 4° giornata di ritorno

Cagliari - Libertas Sillaro 1 - 1
Fossolo 76 - United F07 1 - 2
La Dozza - Pegaso 0 - 4
Panacea - Real Mocambo 2 - 6
PdM - O&T 2 - 1
Saragozza - Pil Morgan 3 - 0
Virtus Bologna - Juvenilia 1 - 2

Sesto Imolese - Dep.Panigale 2 - 1

Partita piuttosto complicata ieri e vinta anche grazie ad alcune cirostanze fortunate che comunque erano mancate per troppo tempo. Primo tempo che potevamo concludere meritatamente sotto a causa di una veemente partenza dei nostri avversari e ad un atteggiamento nostro non proprio dei migliori. C'è anche da dire che di fronte ci siamo trovati una buona squadra con alcune individualità di spicco e che meriterebbe probabilmente un'altra classifica. Nella ripresa siamo usciti alla distanza proponendoci con sempre maggior continuità in attacco e prestando però il fianco ad alcuni contropiede avversari che hanno originato alcune occasioni pericolose da calcio d'angolo (1 sventata da una grande parata di Guidi). Nel frattemo cominciavamo ad essere sempre più pericolosi ed in diverse occasioni abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio o siamo stati troppo egoisti non servendo compagni posizionati meglio. Il match però è stato sbloccato solo al 78° grazie ad un'invenzione di Costa che partendo da destra si è accentrato, ha vinto un contrasto al limite ed ha fatto partire un gran tiro che si è insaccato scheggiando il primo palo. Poi dal momento del goal in poi abbiamo visto un Costa che ci piacerebbe vedere tutte le Domeniche per 90 minuti, generoso (corse in recupero) ed altruista al punto giusto. Pochi minuti dopo è giunto il raddoppio su una punizione deviata dal portiere, sulla respinta corta si avventa Luppi (forse commettendo carica sul portiere) che ricalcia in porta, il portiere devia nuovamente ed arriva Giuditta a ribadire in rete. 2-0 e tutti forse ci aspettiamo un finale di gara più tranquillo e invece... ribaltamento di fronte e rigore per il Deportivo per un fallo di mano che non abbiamo ancora capito da chi sarebbe stato commesso. Rigore trasformato e 2 a 1 che rimarrà anche il punteggio finale. Ragazzi adesso abbiamo trovato anche un briciolo di fortuna ma servirà un altro Sesto per fare risultato anche nelle prossime partite. Un Sesto più concentrato, più ordinato, insomma un Sesto più squadra. Cerchiamo di lavorare in questo senso se vogliamo dare un senso al nostro campionato!

50 commenti:

Anonimo ha detto...

DAI RAGAZZI NON CERCHIAMO SEMPRE IL PELO NELL'UOVO! VINCERE E' SEMPRE DIFFICILE CONTRO TUTTI, GODIAMOCI QUESTI 3 PUNTI.

Anonimo ha detto...

Ci è voluto un tempo per rendersi conto che quella di ieri non era una partita del livello delle ultime tre. Però poi ne siamo usciti tutto sommato bene: COMPLIMENTI A TUTTI!!

Profilo basso e concentrazione alta, questo è il metodo!

Anonimo ha detto...

io voglio picchiare ricy

Anonimo ha detto...

....ricky

Anonimo ha detto...

siete un branco di scappati che non andrà mai da nessuna parte...soprattutto con 2 rottinculo come il 2 e il 3...av salut!!!

Anonimo ha detto...

..scusate mi ero scordato il vostro mister...

Anonimo ha detto...

spero che sospendano tutte le prossime gare interne del Sesto per nebbia...

Anonimo ha detto...

non sapevo fossero finocchi

Anonimo ha detto...

...4 sei basso...

Anonimo ha detto...

dai che la prossima ve la fanno vincere...

Anonimo ha detto...

potete anche vincere, ma noi nn passiamo la nostra vita nei campi di patate e nella nebbia!

Ale ha detto...

apperò.. quante perle di saggezza in una botta sola..

Anonimo ha detto...

che ne di te se facciamo tutti una bella cosa e ci tranquilizziamo un attimo? per quel che mi riguarda ringrazio chi ha scritto il post per l'obiettività con cui ha descritto la partita, poi faccio i complimenti al sesto perchè, anche se in due partite con noi di punti ne ha fatti 6 invece che 2 (e su questo mi tengo la mia idea), non ha più del doppio dei nostri (miseri) punti a caso... per favore calmiamoci che non c'è nessun bisogno di scrivere boiate gli uni sul blog degli altri.
in bocca al lupo al sesto per il prosieguo del campionato.

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

mi allineo al mio mister,saluto e faccio i complimenti. purtroppo, per noi ovviamente, in molte partite ci è girato così...ma io sono dell'idea che la fortuna te la devi andare a prendere e non va certo ad aiutare chi, sempre noi, in altre occasioni non se la merita minimamente.quindi, ancora complimenti e basta cazzate da entrambi i lati. saluti!

Ale ha detto...

innanzitutto ringrazio il mister e il cap del deportivo che hanno riportato la tranquillità. Il post sulla partita l'ho scritto io che sono il mister e non ho certo difficoltà ad ammettere se in una partita abbiamo avuto anche fortuna. Sinceramente il caso ha voluto che se abbiamo avuto 2 partite vinte anche con un pò di culo siano state entrambe con voi. D'altra parte dopo l'andata da voi avevo già detto ai miei che sarebbe stato difficile battervi per tutti e avevo pronosticato un campionato siicuramente migliore per voi. Poi non so per quale motivo avete inanellato una serie di sconfitte che non mi sarei mai aspettato. Tutto questo però inframezzato dai due pareggi a Saragozza e alla Pegaso che testimoniano che i valori ci sono.
Condivido quasi tutto quanto il contenuto dei vostri post a parte il fatto che le boiate sui blog degli altri sono venute da un lato solo, a meno che sul vostro blog non siano stati cancellati messaggi offensivi lasciati dai nostri. In bocca al lupo anche a voi per il finale di campionato.

Anonimo ha detto...

ieri abbiamo proprio rubato la partita, il deportivo oltre alla traversa ha creato tante di quelle occasioni ma tante ma tante che abbiamo dovuto sostituire il portiere per attaccarlo a una flebo da quanto era sfinito. Il Sesto dopo un primo tempo alla grande nel secondo non ha combinato un gran che. Nell'azione del primo gol si denota chiaramente che Ricky è inciampato durante l'esecuzione del tiro, mentre nel secondo Leo ha scardinato la palla dal portiere i modo veraveraveramente scvorretto. Scusate ma..... è proprio questa la figata! 10 sei forte!

Ale ha detto...

ecco che arriva il sarcastico a riinfuocare il dibattito... Se devo essere sincero di occasioni secondo me ne hanno avute anche troppe e dietro siamo stati insolitamente morbidi e allegri, forse anche a causa dell'atteggiamento troppo blando di tutta la squadra. E' ovvio che il secondo tempo è stata un altra partita ma nei primi 45 minuti (e con maggiore evidenza nei primi 30) la partita è stata nettamente in mano loro. Poi se all'andata mi aveva impressionato il 10, al ritorno mi ha impressionato tutto dalla metà campo in su. Molto meno dietro rispetto all'andata in cui ci hanno concesso sicuramente di più. Resto convinto comunque che se troveranno una migliore condizione fisica daranno fastidio veramente a tutti da qui alla fine.

Anonimo ha detto...

ma davvero pensate di vincere il campionato? non andate da nessuna parte

Anonimo ha detto...

hai letto da qualche parte proclami sulla nostra vittoria di questo campionato? Noi vogliamo solo cercare di fare più punti possibili e di ottenere la migliore posizione possibile. Siamo consapevoli che ci sono squadre più forti...

Ale ha detto...

oh... finalmenteee!!! è tornato il disadattato di turno a ricordarci che non vinceremo il campionato! Era da un pò che non capitava e iniziavo a preoccuparmi. Ti ringrazio per averci indicato la luce e la via maestra. Da oggi in poi le nostre vite avranno un senso diverso. Basta con questo calcio, ci ritiriamo dal campionato, tanto ovviamente se non lo vinciamo cazzo giochiamo a fare. E poi è dall'inizio dell'anno che diciamo che l'avremmo ammazzato e saremmo saliti di categoria vincendo il campionato con 18 punti di vantaggio. Quindi siamo dei falliti!
Soccia che due maroni oh!!!!
Questo campionato lo vincerà una squadra sola ma ce ne saranno ben 6 o7 che avranno fatto una stagione positiva, con momenti esaltanti e momenti deprimenti. Il livello davanti è piuttosto alto e quindi sbagliare le partite importanti come è capitato a noi sappiamo benissimo che alla fine risulta decisivo. Sta di fatto comunque che noi abbiamo voglia di giocare a fare più punti possibii e questo sarà così fino a l4 maggio. Mettetevi l'anima in pace, e se vi fa stare meglio potete scriverlo anche tutti i giorni che siamo scarsi.
Grazie, ho finito.

Anonimo ha detto...

97 minuti di applausi al mister!!!

Anonimo ha detto...

Ah ecco cosa serviva per rianimare il blog.....

Anonimo ha detto...

l'anonimato infuoca ulteriormente....

Anonimo ha detto...

oh mister,cosa ti avevo detto nell'sms di qualche giorno fa! ahahahahahaha

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

solo 3 cose mister poi chiudo anche io perchè non ha senso: 1) si, c'erano idiozie anche da noi; 2)invito tutti simpatici burloni,di ogni lato, a firmarsi autenticati(e vedrai che il livello di stronzate cala e anche di molto); 3)in bocca al lupo e VAFFANCULO a chi,al di là della sponda, continua a rivangare la merda mostrando un'età di 9anni. e considerando che io sono firmato, se qualcuno vuole "chiedermene soddisfazione" sa benissimo come trovarmi. un saluto alle persone intelligenti

Ale ha detto...

ah ma anche io son sempre firmato e mi dispiace se c'erano cazzate anonime da parte nostra sul vostro blog, non ho avuto il tempo di leggerle. E poi non credo proprio che nella partita di Domenica scorsa ci sia della merda da rivangare. E' stata una partita aperta ad ogni risultato, senza interventi cattivi, senza provocazioni degne di tale nome. Tutti abbiamo giocato per anni e abbiamo visto ben di peggio (e di gran lunga) quindi nulla da rivangare. Il mio sfogo precedente non era certo indirizzato a voi, ma a persone che puntualmente ci vengono a ricordare che siamo tristissimi, e questo era capitato già prima di incontrare voi. Ti chiedo scusa se qualcuno dei nostri ha esagerato sul vostro blog.

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

no,scusami, mi sono espresso male. la merda rivangata era la polemica da asilo nido tra i 2 blog. saluti

Anonimo ha detto...

Fortuna che al mondo c'è anche qualcuno che sa come intavolare una discussione senza per forza fare casino!
In bocca al lupo al Deportivo per il futuro cammino del campionato

Anonimo ha detto...

pace fratelli...

Anonimo ha detto...

...basta con queste parole violente e piene di odio...ci si può anche volere bene tra cittadini e campagnoli..

Anonimo ha detto...

sì sì,specie se la città in questione è quel buco di merda di borgo panigale..

Anonimo ha detto...

stefano quando parli di borgo panigale sciacquati la bocca prima....e prendi un aratro...

Anonimo ha detto...

ma domenica era una partita di calcio o uno scontro epico tra acculturati cittadini e noi poveri contadini?!? No perchè mi sembrano un pò debolucci gli argomenti di chi ha preso 2 pere all'andata e 2 al ritorno e si trova a -22 in classifica (brrrr che freddo...)

Ale ha detto...

Oh rega, non so se è meno furbo chi continua a venire ad offendere su un blog di altri o chi continua a rispondere dei nostri. Scantiamoci ben benino dai...
Certo che è singolare sta menata dei contadini, dell'aratro, dei campi di patate, della nebbia, argomenti di un'altezza veramente sconsolante.
Non fatemi mettere la moderazione nel blog. Dai per favore che era bello così!

Anonimo ha detto...

parlando di cose serie ragazzi, la juvenilia in casa della virtus ha rubacchiato l'ennesima partita. Ho visto coi miei occhi contatti nelle due aree valutati con un metro diametralmente opposto. Nulla per la Virtus, rigore per gli imolesi.. Ma questi hanno qualche santo in paradiso?

Anonimo ha detto...

Non penso che abbiano qulche santo ma una triade copatta...

Anonimo ha detto...

wow la triade anche in terza... Il girone C quest'anno si conferma sempre più importante

Anonimo ha detto...

DEBO...Visto che mi avete inserito nel sito facendomi gli auguri di natale..mi chiedo chi mi conosca sono de bellis .
sinceramente credo che abbiate un po rubacchiato in tutte e due le partite e all'andata ci avete preso anche un po per il culo (vero 4 del sesto????)e io sono stato espulso ma me la sono preso con il 2 dell'epoca (scusa )anche se me la volevo prendere con il 4...Se posso dare una mi aopinione dovreste essere un po meno provocatori perchè giochereste meglio e sarebbe un piacere maggiore sfidarvi sul campo e non a parole!!!comunque non siete una brutta squadra anzi ..complimenti all'11.Però figli miei a volte basta toccarvi e cadete come pippo inzaghi...con questo un saluto dal delinquente del deportivo che almeno si è firmato per le critiche e speriamo anzi fidatevi che lo faremo di sfidarci l'anno prossimo per la prima ...by un vincitore ex

Anonimo ha detto...

gli auguri di Natale li abbiamo ricevuti da un anonimo conoscitore di calcio bolognese. Probabilmente vi sarete incrociati in qualche squadra del vostro passato. Per quanto riguarda noi credo che se vai a chiedere un pò alle squadre che ci hanno affrontato non ci definiscado certo dei provocatori. Poi è capitato che nelle 2 partite con voi si sia ecceduto da entrambe le parti ma assolutamente senza episodi eclatanti. Riguardo al minor nervosismo che consentirebbe di giocare meglio penso si possa ribaltare tranquillamente anche su di voi. Con la rosa che avete 15 punti sono a nostro modo di vedere (mio e dei ragazzi che vi hanno affrontato domenica) veramente troppo pochi. Comunque son contento che ci sia chiariti definitivamente e rinnovo il mio in bocca al lupo per il vostro finale di campionato.

Anonimo ha detto...

questa polemica mi fa star male...

Anonimo ha detto...

ma non avete niente di meglio da fare alle 11 e 30 di sera.. piuttosto che scrivere su sto blog guardate il mio programma Sottovoce...

Anonimo ha detto...

ripulite questo post o ci pensiamo noi

Anonimo ha detto...

I love Borgo Panigale...World Champion!!! Sesto Imolese???Yes I know it for Sagra of Porchetta...

Anonimo ha detto...

Anche se nel Sesto Imolese gioca mio cugino Cleris, tifo Deportivo!

Anonimo ha detto...

Ciao Casey! anche quest'anno sei invitato e porta pure tutti i tuoi meccanici, abbiamo fatto una porchetta enorme con una coscia di De Bellis! Con l'altra risolviamo il problema della fame nel mondo!

Anonimo ha detto...

Domenica il campo del Sesto doveva prevedere una gru per poter sollevare il numero 2 del Deportivo se nn fosse riuscito ad alzarsi. Minimo minimo vi faremo una multa...

Anonimo ha detto...

MMHHHH...De Bellis...Gnam gnam!!

Anonimo ha detto...

debo comunque andate a vedere le mie foto sul nostro sito sono bellissime....ho chiavato migliaia di fighe grazie a quelle .....e se le volete costano 10 euro l'una e vi faccio la gigantografia

Anonimo ha detto...

debo 6 un po' una testa calda a volte, fa parte dell'agonismo calcistico, finchè nessuno si fa male va bene.....al tuo ginocchio meno ho visto....ciao

Anonimo ha detto...

essendo ministro delle infrastrutture ho dovuto constatare che il manto stradale di via san vitale ss256 da sesto imolese a porta san vitale e della tangenziale fino a borgo panigale ha subito danni gravissimi a causa di un trasporto eccezzziunale, sarà così fatta rivalsa sulla società che ha causato il danno a prendersi l'incarico della messa in opera di una nuova via di percorrenza x i veicoli e la promessa che questi episodi non danneggino più le persone che devono tornare a casa dal carnevale. Grazie
Roma, 19/02/2008