venerdì 30 gennaio 2009

Giriamo pagina...



Nonostante i tentativi di chi gestisce questi campionati di togliere la voglia anche ai ragazzi più appassionati la voglia di calcio è veramente tanta. Anche ieri sera dopo la comunicazione del referto Figc che ha scatenato grasse risate poi in campo ho visto la voglia di mangiarsi il pallone dopo una sosta di ormai 2 mesi.

Domenica salvo cataclisimi il campionato ricomincia e ci vede impegnati in casa contro il Saragozza. Una bella partita quindi che vedrà entrambe le squadre impegnate a cercare di risollevare un pò la propria classifica. Sento che sarà un Sesto - Saragozza vecchio stile, una bella partita corretta dove le squadre si daranno battaglia per novanta minuti ma senza gli eccessi delle prime sfide di quest'anno.

L'appuntamento quindi è al campo sportivo di Sesto Imolese:

Domenica 1 Febbraio ore 14,30

Sesto Imolese-Saragozza

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...domenica la rissa nell'incontro tra Sesto Imolese-Saragozza è data 1,05.

Anonimo ha detto...

...le previsioni danno neve x domenica,mi raccomando dite a Gentilini di fissarlo questo mercoledì il recupero così vi passa andare su a Monterenzio!!!!

Ale ha detto...

ah ah ah a parte il discorso rissa ti do ragione... Siamo in attesa della prossima volpata della figc

Anonimo ha detto...

Posso giocare anche io? Mi manca il sapore del sangue e credo che palzzatti potrebbe andare bene

Anonimo ha detto...

Vengo anche io ....porto con me Taribo(West)

Anonimo ha detto...

Sentite ho organizzato una squadra di camerati per domenica dove giocate ...come si chiama il nemico ?Palazzetti??

Anonimo ha detto...

Quello che è accaduto domenica scorsa a Monterenzio è imbarazzante, ma purtroppo non mi ha per niente sorpreso...come l'anno scorso nella nostra vicenda di Coppa con l'Argelatese che per i tempi e i modi è sembrato uno spettacolo di cabaret (ma non solo, un altro esempio è l'Amatori Pioppe che si presentò 2 volte a Baragazza per una partita di campionato, senza che fosse presente la squadra di casa; in entrambe le occasioni non si disputò e la partita non fu persa a tavolino ma, come nel vostro caso, il Baragazza aveva avvertito la Federazione che però non aveva riferito niente alla squadra ospite...alla 3° volta il Pioppe, stanco di essere preso in giro, non si presentò e perse la partita a tavolino oltre ad essere punito con 1 punto di penalizzazione).

I casi sono 2: chi dovrebbe gestire l'organizzazione del Comitato Provinciale di Bologna o è incompetente o non ha voglia di fare niente. Oppure, molto più verosimilmente, entrambe le cose...

Saluti

Ale ha detto...

Grillo grazie della segnalazione, evidentemente ero stato ottimista a pensare che fosse stata la prima volta che capitava una roba del genere. Sai però se nei casi che citi tu al campo ci fosse anche l'arbitro??

Anonimo ha detto...

Si, l'arbitro c'era, me l'hanno confermato