venerdì 8 maggio 2009

Spareggi

Da Domenica si disputeranno gli spareggi tra le seconde classificate per determinare una graduatoria utile per eventuali ripescaggi.

Spareggi 3° Categoria

10 Maggio 2009 -
G.S. Cagliari 1972 vs Montefredente Unitedore 15.30 presso il campo Comunale di Pianoro

13 Maggio
Granarolo vs Basca Galliera 2002 ore 21.00 presso il campo di San Giorgio di Piano

In bocca al lupo ovviamente al Cagliari, seconda classificata del nostro girone.

37 commenti:

un cagliaritano ... ha detto...

crepi il lupo e vi ringraziamo per l'incoraggiamento!

Ale ha detto...

non è un incoraggiamento è solo che vorremmo che vi levaste dalle palle per il prossimo anno ;-)

dai forza un ultimo sforzo!

Anonimo ha detto...

cos'hanno fatto negli spareggi?

Anonimo ha detto...

cagliari - montefredente 0-2

Gianni Brera ha detto...

L'altro spareggio com'è finio?

Anonimo ha detto...

Gianni Brera leggere tutto il messagio pareva brutto?

Gianni Brera ha detto...

...è lunedì anche per mè! Grazie della dritta...

Anonimo ha detto...

....dite tanto che vostro girone è più forte e poi 2 banane da quei tigellari del montefredente zitti e a casaaaaa!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma le 2 banane non le ha prese il cagliari?

Lo chef buongustaio ha detto...

le tigelle a montefredente chi le ha mai viste? vi siete bevuti troppo pignoletto va là...

Anonimo ha detto...

allora guardate la Classifica del girone D e quelle degli altri gironi ... se potete notare, tra la 1° e la 6° non c'è il divario di punti che c'è negli altri gironi

Zanichelli il dizionario ha detto...

si chiama girone più equilibrato allora, non più forte.sfido chiunque a definire un girone più forte dell'altro solo su supposizioni.

Anonimo ha detto...

x il dizionario Zanichelli:

si chiama Zingarelli gnùrant...

Anonimo ha detto...

ciao sono mana del cagliari. Vorrei rispondere educatamente al tipo anonimo che ha scritto poco sopra. Primo: mi meraviglio che ancora ci sia qualcuno che è interessato allo stupido dibattito su quale girone sia più forte!!!ma dai regaz, già è impossibile definire quale squadra sia più forte nel proprio girone, figuriamoci in un'altro e tra team che mai si sono nemmeno sfiorati.
secondo: perchè mai se hai qualcosa da dire non vieni a iscriverti al nostro blog, e magari ne parli con noi??? che cazzo c'entrano quelli del sesto??? Terzo: onore al montefredente che si è dimostrato superire a noi!!! quarto: credevo che la montagna fosse rinomata per specialità culinarie quali: funghi, polenta al cinghiale, ottimo vinello,cacciagione...non sapevo anche per le tigelle!!!!
quinto: ma perchè anzichè parlare di stupidaggini non andiamo a figa insieme??? è bel tempo e al mare ci divertiamo molto di più che scrivere boiate sul blog...no???

Il fruttivendolo ha detto...

Ci stò! se non passiamo lo spareggio invece che fare l'inutile 3°-4° posto andiamo direttamente a milano marittima a fare della fessa, io ci metto il cash e qualcos'altro...voi i goldoni e siamo a pari e patta!

Gianni Brera ha detto...

Hanno giocato i granalacticos ieri sera?

Anonimo ha detto...

hanno solo preso 4 pere i granalacticos. Alè Basca

Anonimo ha detto...

girone B roba immonda

Anonimo ha detto...

a parte che siamo i primi ad ammettere che il basca andava il doppio, ma partita sfalsata da un arbitraggio scandaloso perchè se sullo 0-1 non ci dà un rigore netto e ne regala uno al basca non so come và a finire. detto questo basca superiore punto, non a caso era primo fino alla penultima giornata.

Anonimo ha detto...

quando uno prende 4 pere e si attacca all'arbitro direi che possiamo già chiudere il discorso. Alè Basca

Carioca ha detto...

Quattro pere? Allora sarà contento il fruttivendolo!! Ci ha criticato senza conoscerci e senza averci mai incontrato in tutti i blog del bolognese...sinceramente un pochino ti stanno bene le quattro pere...

Anonimo ha detto...

non si attacca mica nessuno basca superiore soprattutto a livello fisico, ma 3 gol di scarto non ci stanno e l'arbitro ci ha messo parecchio del suo. poi chi ha visto la partita o l'ha giocata lo sa benissimo

Anonimo ha detto...

dai che l'anno prossimo fate il derby col RAINBOW....non siete carichi???

Anonimo ha detto...

per tua informazione il derby non ci sarà mai. con al 99% sapevamo già che in seconda non ci saremmo andati neanche vincendo gli spareggi

ESOPO ha detto...

Per ultimo anonimo: leggiti le favole di esopo e soffermati su "La volpe e l'uva"...l'ho letta proprio ieri sera a mia figlia! Tanto noi in seconda non ci volevamo andare....bla bla bla!

Anonimo ha detto...

l'ho letta sai le cose stanno che due squadre in terza a granarolo non le vogliono siccome gli sponsor cacciano la grana al rainbow quella deve stare.era stato già scritto in altri blog in tempo non sospetto. a parte che fra infortuni e il resto non sappiamo nemmeno se siamo in 11 domenica quindi il cagliari vada tranquillo.

poi un bel fanculo alla federazione che decide gli spareggi dopo 10 giorni dalla fine del campionato, e doppiamente fanculo perchè manda un arbitro imbecille e non mette nemmeno la terna in una partita importante

Anonimo ha detto...

beh leggo diversi fanculo... beh non è che un pochino ci tenevate allora?

Anonimo ha detto...

si ci tenevamo a far bella figura dopo aver fatto un girone di ritorno vincendole tutte salvo due pareggi, aver battuto il marzabotto (che nel 2009 ha perso solo con la vincente del predieri oltre a noi) etc.
Ripeto basca nettamente superiore a livello fisico e merita al 100%, noi abbiamo una squadra vecchia i 15 giorni di fermo si son fatti sentire non a caso fino a fine primo tempo avevamo avuto forse più occasioni di loro.
Credo che lo stesso sia successo al cagliari che ha diversi giocatori "maturi", quando si mollano gli allenamenti a fine stagione è ovvio un gran calo per chi è più "anzianotto"

Anonimo ha detto...

Bella cazzata l'ultima...il Cagliari com età media se non è uguale al Montefredente poco ci manca..quindi non dite cagate se non le sapete...

Anonimo ha detto...

il montefredente non lo conosco sinceramente

Anonimo ha detto...

Il cagliari si dimostra ogni anno una squadra arrogante percio merita di stare in terza categoria.
Cosi il prossimo anno i difensori fanno meno gli sbruffoni....
Dimenticavo, possono salire solo in questa maniera perchè il campionato nn lo vinceranno mai.

gio05 - cagliari - ha detto...

mio caro ultimo anonimo, mi chiamo Giovanni e sono un difensore del Cagliari.

Potresti dirmi perchè noi siamo degli sbruffoni? in base a cosa lo dici? Se hai dei problemi perchè con noi segni poco non so cosa dirti, ma purtroppo il mio "mestiere" è far segnare il meno possibile. A volte ci riusciamo, a volte no.
Non puoi nemmeno dire che siamo dei macellai, perchè se vai a vedere bene sul nostro sito potrai vedere che non ci facciamo ammonire o espellere tanto.
per la questione dei gironi più forti o meno ... basta ... ogni girone è difficile perchè di squadre realmente scarse ce ne sono poche!

Il Montefredente è stata superiore a noi xkè prima di tutto ha vinto, poi sul piano fisico erano davvero meglio, quindi niente scuse, anzi a fine partite gli abbiamo fatto i complimenti!

Cari "amici" del Granarolo, domenica ci sarà da sudare per il caldo tropicale ... preparate asciugamani e creme abbronzanti!

Un saluto ai ragazzi del Sesto e ne approfitto per augurarvi le meritate vacanze e ci vediamo l'anno prox in campo!

ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate cagliaritani fortunatamente su gioca in notturna martedì 19 con un pò più di fresco, noi siamo cotti fisicamente metà infortunati e senza cambi, voi a quanto sento non siete messi gran che meglio, vediamo di far una bella partita divertirci poi una bella birra fresca per tutti va là!

Anonimo ha detto...

Martedì 19? Il comunicato dice domenica ore 15:30 a Calderara
Avete chiesto di spostare la partita?

Anonimo ha detto...

si te giovanni fai il grosso...ma alla fine sei un panzone macellaio e se non ti ammoniscono è solo perchè avete dei manini con la federazione.

Anonimo ha detto...

si abbiamo chiesto lo spostamento altrimenti facevamo fatica ad essere in 11, e anche martedì ne mancherà qualcuno.purtroppo giocare in 12-13 un intero campionato alla fine si sente

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.