lunedì 14 gennaio 2008

Risultati 15° giornata

Virtus - Cagliari 1 - 2
Real Mocambo - Pil Morgan 3 - 1
La Dozza - Fossolo76 0 - 3
Pegaso - Pian di Macina 0 - 0
Juvenilia - Saragozza n.d.
Ozzano-Dep. Panigale n.d.
United 07 - Panacea n.d.
Libertas Sillaro - Sesto Imolese 5 - 1

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che paga....

Anonimo ha detto...

Guardiamo la realtà, quest'anno il girone C della terza è molto duro. Una squadra come il Sesto non è certo compagine da prendere 5 pere a Sillaro ma non è neanche a livello delle primissime. é una buonissima squadra,adatta a rompere le palle un pò a tutti,divertirsi e stare ai piani alti ma non ha il passo-promozione di una juvenilia,di una pegaso(se bevessero meno poi..) o di un cagliari.
Io credo che il mister abbia ragione a lamentarsi per le poche presenze ad allenamento perchè, agendo in quel modo, si finisce trasformandosi da buona squadra a squadra che ne prende 5. Fermo restando che il Sillaro è una discreta squadra,potenzialmente buona, ma assolutamente incostante.

Anonimo ha detto...

Dai su siate realisti a sesto, ci sono almeno 4 squadre che vi sono superiori di una spanna. Come potete pensare di vincere un girone tosto come quello di quest'anno?

Ale ha detto...

Ecco sugli ultimi 2 commenti mi permetto di dissentire in parte. Se è vero che come rosa probabilmente non siamo a livello di alcune squadre è anche vero che il bello è andare a cercare di superare i propri limiti. Se ci avessimo messo il 100% di quello che abbiamo e avessimo avuto un pò di fortuna (per vincere i campionati ci vuole anche quella) secondo me avremmo potuto giocarcela fino alla fine. Se poi 2 di quelli che dovevano essere gli acquisti che ci facevano fare il salto di qualità ci mollano, chi per infortunio (Bebo ha giocato con noi 8 partite sulle 30 previste dal campionato) chi per lavoro/scarsa voglia (Mauro Astorri, ha giocato 2 partite da titolare) i nostri limiti ovviamente crescono. Se poi ci mettiamo del nostro allenandoci poco crescono ulteriormente e ovviamente arrivano i risultati negativi. Rimango però convinto che con un pò più di convinzione e un pelo di buona sorte la nostra classifica sarebbe stata migliore. Forse però ci siamo montati un pò la testa dopo le 5 vittorie iniziali e da lì abbiamo cominciato ad allenarci peggio (le settimane che hanno preceduto le gare con Juvenilia e Pegaso sono state davvero pietose a livello di presenze) ed allora mi vien da dire che abbiamo la classifica che ci meritiamo.

Ale ha detto...

2 giornate a Mazz e 1 a Gaudo. Tutto come previsto.

Anonimo ha detto...

In che senso 1 a Gaudo???
Era in diffida suppongo

Anonimo ha detto...

quarta ammonizione

Anonimo ha detto...

Ho capito.
Faremo in modo di sopperire anche alle loro assenze!

scassamaroni ha detto...

VERITA' E ANONIMO SAPETE COSA DICE GIANPIERO GALEAZZI QUANDO INTERROMPE LA TELEFONATA........

CARO SESTO, SERRATE LE FILA, VI VOGLIAMO TOSTI, COME SIETE.
IL CAMPIONATO E' DECISAMENTE PIU' BELLO SE E' AGGUERRITO.
FORZA VECCHIE BAGASCE DATECI DENTRO..