giovedì 24 aprile 2008

Grazie signor direttore...

per averci dato la possibilità di essere almeno 11 Domenica prossima.


A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE
LUPPI LEO (SESTO IMOLESE)
Perchè a fine gara offendeva l'Arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA
FERRETTI CLERIS (SESTO IMOLESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr
ASTORRI FEDERICO (SESTO IMOLESE)

A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 1/ 5/2008
BETTINI ALESSANDRO (SESTO IMOLESE)
Per proteste nei confronti del direttore di gara.

Noi siamo probabilmente dei polli (anzi sicuramente) ma quando per 8 mesi ti fai il mazzo per provare a raggiungere una posizione che conta, diventa complicato accettare tutto serenamente e senza fare una piega.

Comunque va bene così, saranno sempre lezioni utili per i futuri campionati.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

VALA' CHE AVETE GIA' FATTO I MIRACOLI A STARE ABBASTANZA TRANQUILLI CON TUTTO QUELLO CHE HA COMBINATO...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ale ha detto...

Giudi ti cancello valà... che non si sa mai che legga i blog... anche se effettivamente da come è stato condotto l'appello potrebbero venire dei dubbi...

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooo

Ale ha detto...

Il Cagliari purtroppo ha perso la finale del Predieri. 3 a 2 ai supplementari. Primo tempo terminato sul 2 a 0 per il Cagliari. Nel secondo varie volte fallito il 3 a 0 e nell'ultimo quarto d'ora concessi 2 rigori alla Bazzanese (il primo netto, il secondo sinceramente non l'ho capito). Nel primo supplementare il 3 a 2 definitivo in dubbio fuorigioco.
Davvero un grosso peccato perchè il Cagliari si era dimostrato di una spanna superiore...

Anonimo ha detto...

Dispiace a tutto il girone C, senza dubbio il iù competitivo

Anonimo ha detto...

ciao amici del sesto (ormai vista la cordialità tra le nostre 2 squadre mi piace chiamarvi così)! Grazie per gli in bocca al lupo prima della partita di venerdì e grazie per le belle parole spese ora!
Ci abbiamo provato a rendere onore al nostro bellissimo girone e tralasciando il secondo rigore (almeno molto dubbio), siamo stati battuti da un'avversaria secondo me inferiore a noi. Abbiamo regalato la partita e sinceramente non so spiegarmi il motivo...boooooo????? Cmq onore delle armi e complimentissimi a loro che ci hanno sempre creduto sino alla fine! Unico sassolino nella scarpa da togliermi rivolto a quei sacchi di merda dei loro tifosi. hanno tirato una sigaretta a un nostro giocatore che si apprestava a battere la rimessa laterale, insultavano pesantemente giocatori caglieritani e rispettive famiglie, e tiravano secchiate di birra a chiunque di noi transitasse nella loro zona!!!! scusate se lo scrivo sul vostro blog...ma mi riprometto di farlo in quanti più blog possibili, sperando di aumentare le possibilità che qualcuna di quelle merde legga il mio commento! Sono i soliti conigli che in balotta fanno bordello e presi 1 ad 1 si cagano addosso!!! Spero tanto di rivederne qualcuno e divertirmi un poco io a pisciargli in faccia!!! scusate l'intromissione. Forza sesto siete forti. mana del cagliari!

Ale ha detto...

Eh caro Mana... ero a vedere la partita, ho notato i loro tifosi scalmanati che ormai tiravano giù la rete ma non avevo notato che facessero pesantemente gli idioti.. Per quanto riguarda la partita ho visto anche sul vostro sito le pagelle e scusami la sviolinata ma secondo me sei stato un pò penalizzato. A mio modo di vedere sei stato davvero l'ultimo a mollare e soprattutto quando la situazione si era fatta disperata ti sei caricato la squadra in spalla giocando a metà campo praticamente da solo..
Fine dei complimenti..
Cosa fai l'anno prossimo?!? Di dove sei? ;-)
Scherzi a parte, buon finale di campionato!

Anonimo ha detto...

Grazie!!! grazie veramente. Ho sputato sangue,ho giocato con i crampi, come sempre quando la partita conta. Il mio limite è che lo faccio un poco meno quando conta poco. Le tue parole mi riempono di orgoglio...è sempre bello essere apprezzati. Complimenti sentiti anche a voi per aver reso così affascinante un girone c che rimarrà nella storia della terza categoria!!!! siete veramente una bella squadra. Pure io basta con i complimenti. Per il resto ci si può accordare da buoni amici...mi bastano 5000 euro al mese...ah ah ah

Ale ha detto...

solo 5.000? Affare fatto! Pensa che da noi lo stipendio medio è 7.000! Hai chiesto poco!

Anonimo ha detto...

ma porca puttana...la solita sfiga che mi attanaglia!!!!

Ale ha detto...

eh beh comunque ora non ti puoi più tirare indietro! Hai detto 5.000 e 5.000 siano!!

Anonimo ha detto...

DEBO (DEPORTIVO PANIGALE)
il deportivo invita ufficialmente il 30 maggio al caffe del teatro in via zamboni 26 tutta la squadara per una festa alcolica del girone c. 10 euro 3 cocktail e tanta figa ....se vi va cosi sanciamo una pace definitiva dopo i tafferugli del febbraio scorso....ALE organizzati con i regaz ....by debo sexy