lunedì 21 luglio 2008

Facce da Ca....lcio



Grazie a tutti per la presenza al gran completo di ieri sera.
E' servita per confermare le sensazioni positive che avevo sul gruppo che si è venuto a creare per il prossimo anno. Adesso bisogna essere consapevoli che non basta partire con un bello spogliatoio ma che bisognerà coltivarlo giorno per giorno per ottenere il massimo da tutti. Comunque rimango dell'idea che partiamo da delle solide basi.

Ci si vede ad Agosto!

P.S. Scusate per la qualità della foto ma il fotografo non era granchè...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio, bello spogliatoio si fa per dire, mediamente siam brutti marci...
Ma dài che scherzo!!!!!!
Innegabile, c'è un'ottima atmosfera, e anche i nuovi paiono davvero a proprio agio, meglio così!

Ale ha detto...

comunque il livello nello spogliatoio quest'anno mi pare piuttosto alto... Anche se Sem rimane il re incontrastato... Pensa che il Palaz dopo avergli cenato a fianco mi ha già chiesto di essere ceduto...

Sim6ne ha detto...

Il livello alcolico??? Beh, Macca sicuro contribuirà ad alzarlo quel livello, io sono abbastanza scemo, quindi direi che siamo a posto... ANche da parte mia è stata una gran bella impressione, ho già una gran voglia di cominciare!!!

Ale ha detto...

Vedo una gran voglia di cominciare...
Per chi volesse fare qualche serie di 1000 io stasera posso venire ad aprirvi il campo.

Anonimo ha detto...

Ale.....ora ho capito perchè vi diamo tutti per squadra da battere..se cliccate sulla foto e la ingrandite si vede che hai acquistato degli ALIENI....
io chiedo l'antidoping :-):-):-)
il Turco

Ale ha detto...

tutte le squadre sono da battere...
poi per gli occhi rossi ribadisco che la colpa è dello scarsissimo fotografo...

Anonimo ha detto...

Ma io mi son sempre chiesto: perchè fare dei 1000??? Non si potrebbe fare 20 volte 50 metri col passo dei 1000????
Dovrebbe essere uguale...

Sim6ne ha detto...

Anche io sono estremamente d'accordo, ma quali 1000... E poi comincio ad essere anziano, non ce la faccio a correre così tanto.

Palacio ha detto...

non si smentisce mai...il fotografo è un buffone!!!

Ale ha detto...

ohi, almeno avesse firmato un contrattino...