domenica 31 agosto 2008

Buona la prima..


... ma che sofferenza. Un caldo terrificante e un Sesto più imballato del previsto conrtibuiscono a una prova non certo maiuscola dei nostri. Vantaggio con Giuditta a metà del primo tempo e poi tanti minuti a rincorrere i nostri avversari più bravi di noi a fare girare la palla... Tutto questo senza rischiare praticamente nulla fino a quando il 10 ospite non pesca il jolly con un tiro al volo da circa 30 metri... Il pareggio subito e qualche forza fresca proveniente dalla panchina ci danno lo slancio per la volata finale in cui riusciamo a trovare prima il raddoppio (con Dicati lesto a raccogliere su una traversa di Astorri) e poi a triplicare con un sinistro al sette di Inturre. Bravi per la reazione, speriamo che le gambe girino di più Domenica prossima per evitare grosse sofferenze.

Per concludere in bocca al lupo a Leo, sperando che l'infortunio sia ben più leggero di quello che si temeva all'inizio.

P.S. conclusione importante, ho visto grandissima disponibilità da parte di tutti, da chi si è fatto il mazzo per 90 minuti e da chi è entrato per un quarto d'ora con la voglia di spaccare il mondo. Da chi è rimasto in panca fino alla fine e da Slim pronto a entrare nello spogliatoio per staccare un orecchio a morsi a Benni che non riusciva a togliersi l'orecchino. Ottimo punto di partenza, continuiamo a coltivare questa voglia e ci toglieremo qualche soddisfazione.

ALTRI RISULTATI

Panacea - Saragozza 1-7
United 07 - Piccoli Calciatori Medicina 6-2
Progetto Handicap - San Donato 1-3
Monterenzio - Granarolo 1 -1
Fans Leoni - Budrio 2000 2-2
Virtus - Libertas Sillaro 3-3
Castelmaggiore - A.MI.CA 0 -1
Real S.Antonio - Lokomotiv S. Biagio 2-0
Basca Galliera - Fossolo76 2-0
Am. Pioppe - Pinterrè Monterenzio 0-1
ALP - Real Calderara 4-2
Ca.Rio.Ca. - Quarto 1-0
Ozzano Tolara - G. Margherita 3-1
Baragazza - Deportivo Panigale 4-2
Barca - Rioveggio 1-1
Atl. Marconi - Montefredente 2-2
Tre Borgate - Futura 2008 4-1
Monte - Cagliari 1-1
Arcobaleno - Real Reno 2-2
Grizzana - Pol. Lame 1-2
Marzabotto - Pian di Macina 0-0
Savignese - Ancora 0-4

61 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i miei compagni!!!

Ale ha detto...

rafforzo l'in bocca al lupo a Leo che è al pronto soccorso visto che il ginocchio stamattina non va per niente bene..

Anonimo ha detto...

Mi unisco ben volentieri

Ale ha detto...

distrazione del legamento collaterale per Leo... poteva andare meglio, ma ho temuto che fosse andata peggio...

Anonimo ha detto...

MA DOVE VOLETE ANDARE SE AVETE FATTO FATICA CON LA DOZZA???

Anonimo ha detto...

Che in termini di tempo che vuol dire? Un mesetto? Di meno, di più?

Ale ha detto...

i tempi di recupero dalle distrazioni ai legamenti son sempre abbastanza variabili...
l'importante è che sia stata esclusa una qualche lesione..
ci metterà il tempo che gli servirà e l'aspetteremo per riaverlo con noi operativo al più presto..

Anonimo ha detto...

Ho capito. L'importante è che recuperi bene!

Anonimo ha detto...

ma il famoso bomber Palazzetti acquistone dell'estate della 3a categoria non ha bollato???

Ale ha detto...

no no, l'abbiam preso solo perchè ci faceva goal tutte le volte. Ma lo lasceremo in tribuna tutto l'anno. Siamo come l'Inter...

Sim6ne ha detto...

Innanzi tutto un grosso in bocca al lupo a Leo sperando che torni prestissimo in gruppo...

Sim6ne ha detto...

la verità sul Palaz è che è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari...

Palacio ha detto...

ma che motivi disciplinari, diciamo la verità... mi hanno messo a dieta perchè mangio troppo!!!

Anonimo ha detto...

mi dicono che a Sesto havete un certo Palazzetti che mi sta insidiando il titolo di "gordito"...

Palacio ha detto...

Spero che quell' "havete" sia voluto però....

Anonimo ha detto...

Grande Palaz!!! Il nostro Cassano...

Anonimo ha detto...

Bravi bravi..
Palaz ma hai giocato??
quando ti ho visto la settimana scorsa non mi sembravi così gordo..è una geg o sei veramente lievitato??? ehehehe

un regaz del Saragozza

Palacio ha detto...

No ho fatto della tribba filo.
Per la pancetta tutto sotto controllo...però qui i ragazzi non si aspettavano che un nano potesse mangiare così tanto!!!
Stasera spacca e sbatti dentro qualche puniziaaaa...

Sim6ne ha detto...

come Cassano.. e Palaz come Cassano...

Anonimo ha detto...

Ciao Palaz, mi sono ritirato cosi posso dire di essere il portiere mai trafitto dal bomber della 3° cat.
In bocca al lupo
Ex portiere del Fossolo
Benni.... le felpe.....

Palacio ha detto...

Grande portier...hai ragione, adesso organizziamo un calcetto col Benno così mettiamo le cose a posto.
Chissà che palle essere collega di Simone!!!!!
Sei rimasto in società o non fai più niente??
Ciao ciao

Sim6ne ha detto...

Comoda giocare a calcetto insieme a me, che ALberto l'ho già perforato in tutti i tornei IMA... Le felpe mi ero scordato, in sti giorni provo a sentire...

Anonimo ha detto...

mi domando come faccia benni a fare goal nella porticina del calcetto quando nella porta grande non ci prende neanche da 2 metri...

Anonimo ha detto...

Mi puzza leggermente il commento dello "spettatore dell'amichevole"...

Anonimo ha detto...

No con il Fossolo non faccio nulla quest'anno, però li seguo sempre dato che sono ottimi amici.
Benni, comoda vincere a calcetto prendendo a destra e a manca senza rispettare il regolamento.........

Ale ha detto...

domani sera pizza post-partita!!!

Anonimo ha detto...

Io ci sono!!!

Anonimo ha detto...

su quale sito è possibile vedere tutto il calendario del girone d ???

Ale ha detto...

al momento su nessun sito... almeno che io sappia...

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

ciao ragazzi, in primis complimenti per il buon esordio.
Vi scrivo solo perchè ho visto i "mitici" annunci google...magari lo saprete già ma vi informo su cosa è successo a noi: tenuti un mese(o 2,non ricordo di preciso questo dato) poi, invece che pagarci l'assegno relativo hanno dichiarato che la somma "comprometteva gli interessi dei loro advertisers...." e non ci hanno pagato.
Ergo vi consiglio di non cliccarci troppo, altrimenti si rischia questa fine.
Buon proseguimento

Ale ha detto...

sento parecchia gente scontenta degli annunci google... Per ora è una prova, poi vediamo come funziona... Grazie comunque dell'avvertimento.

Sim6ne ha detto...

Io direi che stasera per la pizza ci dovrei essere... Cos'è sta cosa degli annunci google???

Anonimo ha detto...

complimenti ale questo è rimasto l'unico blog serio del panorama 3a categoria...w l'anonimato...abbasso gli ipocriti..

Anonimo ha detto...

allora uno come fa a sapere i propri turni di campionato, se da nessuna parte è comunicato?????

Anonimo ha detto...

è colpa di Blatter, lo so, ne sono sicuro...quella spia svizzero/francese!!!

Ale ha detto...

o si compra il Carlino di circa 15 giorni fa quando furono pubblicati oppure va alla riunione della federazione del 15 settembre in cui verranno distribuiti i calendari

Sim6ne ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Palazzetti Ti Adoro... I LOVE YOU!!!

Anonimo ha detto...

Mauro sei il mio bomber preferito, non vedo l'ora di giocare un 1 contro 1 con te...

Anonimo ha detto...

è stata stilata la classifica dei ragazzi del Sesto Imolese che lavorano meno durante il giorno. Di seguito elenco le prime 5 posizioni:

1° Sem
2° Mister Bettini
3° Palazzetti
4° Bomber Astorri
5° Facendinho

Anonimo ha detto...

come potete notare manca il re dei vacanzieri... Tale Benni Simone.. Non preoccupatevi, non è una dimenticanza, è che lavorando all'IMA è proprio fuori classifica

Anonimo ha detto...

mi sento offeso dalla dimenticanza nella classifica. Posso vantare ore di cazzeggio al lavoro e un mese di aspettativa a partire da lunedì prossimo. Pur rendendomi conto che Sem e Benni sono inattaccabili il terzo posto doveva essere mio.

Anonimo ha detto...

non parlatemi di questo Benni, sono anni che cerchiamo un pretesto per licenziarlo ma nulla da fare... Mai visto un fancazzista del genere!!

Anonimo ha detto...

Almeno il mese di aspettativa non me lo pagano !!!!!
Grazie per chi scrive a mio nome (bastaro)...però effettivamente in queste due settimane non mi sono rotto la schiena...
il vero capitano

Anonimo ha detto...

Seeeee, il cazzo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Palazzetti I LOVE YOU...

Ale ha detto...

oh non fate proprio un cazzo per davvero eh!! sempre sul blog a cazzeggiare! Poi Fac digli un pò gli orari di Strazz...

Anonimo ha detto...

l'unico che lavora veramente qui sono io...

Anonimo ha detto...

grazie elisabetta ma da oggi chiamami Palazzano!

Anonimo ha detto...

ok bomber, per me "ano" ed "etti" sono cose diverse, ma l'importante è che tu continui a fare goal come fai sempre con me...

Palacio ha detto...

benni scandaloso....venerdì pomeriggio proprio da non fare un cazzzzzzzz....

Ale ha detto...

eh palaz ma non lo sai che da Gennaio a dicembre all'Ima al venerdì pomeriggio non lavorano? ... o per meglio dire, escono a mezzogiorno...

Palacio ha detto...

ma tanto fanno di più stanno a casa che quando vanno a lavorare...

Sim6ne ha detto...

Io non faccio nulla?? da gennaio a dicembre??? Io che ho chiesto alla IMA di concedermi il pomeriggio del venerdì libero per prepararmi adeguatamente alla partita della domenica e guarda qua il mio mister, e l'amato Palaz che mi pugnalano alle spalle...

Sim6ne ha detto...

ho deciso vado a giocare alla Libertas Sillaro... grazie a tutti i compagni del Sesto a parte il mister e Palaz

Ale ha detto...

sì sì vieni al campo stasera a prendere lo svincolo..

Anonimo ha detto...

Dunque, Straz quando ci tira fa sto orario: sveglia verso le 9:45, poi ci tira di brutto per essere in ufficio verso le 11. Tra una mail e l'altra son già le 12, pranzo. Pennichella digestiva, più 2 chiacchiere prelavoro e via a tirarci di brutto: sono le 17. Ovvio, alle 19 essere al campo, quindi ora che ti prepari, fai la borsa, mangia qualcosa per non svenire, verso le 18:15 via dall'ufficio.
Minchia, giornata pesissima!

Ale ha detto...

bisogna mandare una mail a mentana per farlo inserire immediatamente in classifica...

Sim6ne ha detto...

Oggi ci ho dato talmente tanto che mi tocca di prendere un SUPRADYN altrimenti stasera non riuscirei proprio ad allenarmi...

Anonimo ha detto...

venerdi night c'è stata la rifinitura post allenamento da elio's.
guido, gaudo, maz, straz, patu, alberto ed io naturalmente
n.b. straz si è nascosto in un vicolo a strafogarsi con una pizza snobbando sbadatamente la donna che lo guardava con l'acquolina in bocca....che fame dopo una dura seduta di tattica!

Anonimo ha detto...

Ho vissuto un anno nello spogliatoio del Milan, allenandomicon grandi campioni. Ho imparato moltissimo, sono cresciuto come uomo e calciatore. Poi, però, deve arrivare il momento di giocare perchè solo in partita puoi verificare i tuoi progressi e confrontarti con gli altri. Al Milan, adesso, non ci sarebbe stato spazio per me, per questo avrei scelto il SESTO... Alla fine però Mister Bettini, mi ha preferito PALAZZANO, questo è il calcio, ma io ci sono rimasto male...