giovedì 18 settembre 2008

Notizie del giorno

Completato il primo turno del Predieri

Con il recupero andato in scena ieri sera tra Pol. Arcobaleno e Real Reno si è concluso il primo turno della Coppa Predieri. La partita è terminata sul 6 a 0 per la Real Reno che conquista in questo modo il passaggio al secondo turno. Saranno sul comunicato di oggi i sorteggi e le date del secondo turno?

Campionato monco?

Dopo il bellissimo girone a 12 che ci siamo ritrovati si rischia addirittura che le squadre rimangano 11. Da un articolo del "Corriere Romagna" pare infatti che la FIGC abbia dato l'ultimatum alla società di Castel Guelfo per la presentazione ufficiale del campo in cui dovranno disputare le partite interne. La situazione tra l'amministrazione comunale e la neonata società non è ancora delineata e nonostante la minaccia della dirigenza dell'Amatori Castel Guelfo di un ricorso al TAR non è certo che vengano concessi gli impianti per le partite interne. Mi auguro fortemente che si trovi una soluzione perchè ridurre ancora il numero di partite di questo campionato sarebbe veramente penoso.

12 commenti:

artis85 ha detto...

guarda io gioco nell'Atletico Marconi, girone B...il campionato di Terza quest'anno è veramente brutto...12 squadre, fare tre gironi da 16 squadre era troppo complicato...se poi addirittura viene escluso il castel guelfo nel vostro girone, bisognerebbe non iscriversi più l'anno prossimo e fare il campionato con altre leghe, visto che la figc da un'importanza relativa al campionato di terza categoria...

Anonimo ha detto...

presto saranno presi provvedimenti contro la FIGC di Bologna... Non è normale che anche la Federazione Albanese Gioco Calcio di Durazzo sia più veloce nel fare uscire i comunicati!

Anonimo ha detto...

ma xkè non facciamo uno sciopero contro la FIGC? la domenica ci presentiamo ai campi di gioco ma tutte le squadre di 3° categoria NON devono scendere in campo

Anonimo ha detto...

sai cazzo gliene frega a loro? Anzi godrebbero di brutto ad andare ad incassare i 50 euro di multa per la mancata presentazione della squadra in campo da tutti..

artis85 ha detto...

...secondo me sarebbero contenti per le multe...però, come dire, se tutte le squadre non giocassero sarebbe una cosa che farebbe clamore e sicuramnte non farebbe piacere...

Anonimo ha detto...

LA FEDERAZIONE E' SCANDALOSA,SONO USCITI TUTTI I CALENDARI DEL MONDO TRANNE IL NOSTRO DI BOLOGNA...
METTESSERO ALMENO UN AVVISO DI SCUSE...DOPO I GIRONI A 12 SQUADRE I CALENDARI IN SUPER RITARDO...SONO POI CURIOSO DI VEDERE I RIPESCAGGI DELLA COPPA CON CHE CRITERIO LO FARANNO....

SIETE PIETOSI MERITERESTE UNO SCIOPERO DI TUTTE LE SQUADRE...

Anonimo ha detto...

riusciranno i nostri eroi nella titanica impresa di pubblicare il comunicato? Magari addirittura entro Domenica?

Anonimo ha detto...

io mi chiedo:

- ma quelli della federazione hanno mai giocato a calcio?

- hanno mai visto una partita di 3a categoria?

- si rendono conto di quanto un personaggio a caso, quello col giacchino nero, che ha in tasta dei cartellini e in bocca un fischietto, rovini partite bellissime perchè gli tira il culo e non è in grado di esser imparziale?

- tutte le federazioni (Parma, Modena, Piacenza, ecc ecc) hanno già pubblicato da tempo i calendari e ogni mercoledì/giovedì fanno uscire i comunicati puntualmente ... mentre quelli di Bologna che fanno????

- perchè a fine campionato si fanno i ripescaggi a caso, o meglio a simpatia? perchè prima organizzano un torneo post campionato e poi le ripescano tutte e 3??? per cosa hanno sputato il sangue?

Insomma ... mia cara FEDERAZIONE ... SVEGLIA ... in 3a ci si vuole divertire e si vorrebbe respirare l'aria pulita del calcio ... voi state facendo di tutto per inquinarla ... GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

Ale tu che sei sempre aggiornato sai qualcosa del comunicato...?

Ale ha detto...

si narra di fantomatici problemi ai computer della federazione...

Anonimo ha detto...

ok grazie...in bocca al lupo per domenica...ciao

Ale ha detto...

crepi e in bocca al lupo anche a voi!