lunedì 10 dicembre 2007

Abbiamo qualche problema...

Che dire ragazzi... Negli scontri diretti non riusciamo a fare punti. Adesso gira così è inutile girarci intorno. Quali sono i motivi? Beh buona domanda, anzi ottima. Anche perchè non riesco a darmi una risposta che sia veramente convincente sotto tutti i punti di vista. Infortuni? Scarsa condizione fisica? Mentalità debole? Poca capacità di saper soffrire? Mancanza di un briciolo di fortuna? Un insieme di tutto questo? Non lo so. Sicuramente dobbiamo migliorare sotto molti i punti di vista per provare di stare attaccati a un campionato difficile come quest'anno. Nulla è impossibile però bisogna cercare di trovare una soluzione molto in fretta. Una cosa di positivo ieri c'è stata, la voglia di ESSERCI a tutti i costi. Max che si va a far massaggiare all'alba per sciogliere una contrattura, Giudi che dopo una diagnosi disastrosa (rivelatasi fortunatamente un pò troppo allarmistica) scende in campo per 90 minuti, Cleris che gioca quasi un tempo con un ginocchio in disordine, Patu che dopo 2 mesi lontano dai campi gioca una partita da leone. Insomma un grande attaccamento alla nostra maglia, cosa che solitamente porta lontano quindi non perdamoci d'animo e tiriamo fuori tutto quello che abbiamo!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

dai ragazzi.... lo sanno tutti choi vince sto cazzo di campionato......grillo che parla, cionsi che rispondi , tommy che fa il modesto....tutte cazzate: la pegaso può solo perderlo...pressione è??
lo so che si cagheranno in mano adesso, e invece gli altri si illudono con vecchi decrepiti che vengono elogiati( vedi nonno "bomber" astorri). la pegaso è fatta di giovani che sguazzano in queste infime categorie da anni...e anni...unica pecca un allenatore un pò inesperto..aa tratti ridicolo ma volenteroso. pegaso a parte, considerando che il sesto è una squadretta, l'unica che può provare a stare dietro allla pegaso sono quei mezzi frocetti del saragozza...froci ma diligenti. tecnici ma per l'appunto poco incisivi..

Bondi Tommy ha detto...

brutto pezzo di merda fatti avanti col tuo nome invece di nasconderti dietro un anonimato che sa tanto di coniglio. di che squadra sei? fatti vivo coniglio spara merda.

non capisci neanche un cazzo di calcio perchè se seguissi sapresti che il cagliari e la juvenilia sono molto più forti di noi. la pegaso è forte non perchè giocano da anni in terza, sono più forti di te e basta. noi siamo una squadra di amici che oltre a darcelo nel culo come dici tu giochiamo discretamente al pallone. ma lo sai qual'è il nostro segreto? è che se vinciamo il nostro allenatore ci porta delle mignotte in spogliatoio: spesso sono tutti maschioni, sai quanto ci piace.. PERO' ANCHE TUA MADRE E' SEMPRE LI' E COME CI SUCCHIA IL CAZZO LEI TI GIURO NON LO FA NESSUNO...

sono il 6 del Saragozza, ho una caviglia che non hai neanche un'idea grazie a un bel falletto di ieri (4 mi spiace per il tuo ginocchio) forse non vado in montagna tra una settimana e son 2 anni che sogno di tornare sulla neve. HAI SCELTO IL GIORNO SBAGLIATO PER FARMI GIRARE IL CAZZO. e se per caso oltre a dire puttanate giochi anche in qualche squadra, quando ci affronti sei pregato di presentarti, se ne hai le palle, al 6. poi ci divertiamo.
coglione

Ale ha detto...

ragazzi ma davvero state lì a rispondere al poveretto che copia e incolla sempre le stesse 4 cagate?!!? Dai per favore!!! on costringetemi a moderare i commenti che il nostro blog ci piaceva così!!

Tommy ha detto...

bella tommy...concordo in pieno...sei un coglione anonimo...il nostro mister è un grande...

Anonimo ha detto...

Personale per ALE:
Che delusione per quello che stà succedendo. Appena recepisco il tuo numero telefonico ti contatto. Ho bisogno di parlarti.

Ale ha detto...

il mio numero per ovvie ragioni non lo lascio. Se vuoi il mio indirizzo mail è alessandrobet@gmail.com

Anonimo ha detto...

Numero sei ti rinnovo le mie scuse. Sono certo di aver scelto un giorno del cazzo per giocare a pallone in generale. Mi auguro che la tua caviglia si possa rimettere in fretta. Il mio ginocchio è veramente a pezzi. Ieri ho concluso la mia carriera. x Bondi tommy... By bebo n°4 del sesto.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi son il 4 del saragozza volevo solo dirvi due cose:
1- Mi scuso con tutto il sesto perchè sull'infortunio del 4 l'ho infamato dicendogli che non si era fatto niente. Ero a 2 metri dall'azione e ho visto lui, 1.80 e passa tamponato da andrea 1.65 x 60 chili, e non pensavo che ciò potesse aver provocato tutto questo e non sapendo che stava giocando con una distorsione al gionocchio mi sono fatto prendere da chissa cosa...Mi dispiace veramnete tanto ti auguro tutto il bene possibile che ti rimetti e torni a giocare.
2-Complimenti al sesto ottima squadra unita e con un mister che li incita e li guida dalla panca.

Mi sono divertito e non vedo l'ora che sia il ritorno. Mi scuso ancora e ci vediamo in casa vostra.

Mingo

Ale ha detto...

Mi fa piacere che tutti ci si sia chiariti anche perchè probabilmente se si fosse giocato su un campo asciutto non sarebbe successa ne l'entrata del nostro 4 ne il suo infortunio perchè episodi a parte la partita è stata correttissima. Anzi devo dire che viste le condizioni in cui si giocava nel primo tempo tutte e due le squadre hanno provato a giocare a calcio.

Però al ritorno vinciamo noi! ;-)

Anonimo ha detto...

Hei! AMILCARE PISTOLAZZI???!
DUILIO SCACCABAROZZI??!
OSCAR OSCARACCIO(leggi:O'scaraccio)??
SOSHITO NACAGATA??!
PORFIRIO STUPAZZINI??!
O COME DIAVOLO TI CHIAMI AMICO ANONIMO...
PULISCITI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE
PRENDI RIPETIZIONE DI BUONA EDUCAZIONE DA TUA MADRE, SE ANCORA TI RICONOSCE COME FIGLIO E ALLONTANATI DA TUTTI GLI SPORT DEL MONDO PERCHE' NON SEI PROPRIO DEGNO DI STARCI. TORNA DA DOVE SEI VENUTO
TORNA DA QUELLA SCHIERA (...)"degli angeli che non furon ribelli, nè fur fedeli a Dio, ma per sè fuoro. Cacciar i ciel per non esser men belli, nè lo profondo Inferno li riceve, chè alcuna gloria i rei avrebbe d'elli.(...)
Questi non hanno speranza di morte; e la lor cieca vita è tanto bassa, che invidiosi son d'ogni altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericorda e giustizia li sdegna: NON RAGIONIAM DI LOR, MA GUARDA E PASSA"
TUTTA PER TE ANONIMO, E NON SENTIRTI FIERO PERCHE' HO SCOMODATO LA GRANDE "CANAPPIA"
IO SONO SCASSAMARONI

Anonimo ha detto...

bravo scassamaroni! meriti un plauso speciale per questa tua grandiosa citazione dantesca!!è vero,forse l'aggettivo più appropriato per questo miserabile è uno solo:IGNAVO!

Palacio ha detto...

che sfiga 4...ci dispiace un sacco...NON MOLLARE!!!!
Ciao ciao

Coins ha detto...

per giuditta:
ma sei in piedi sempre a degli orari improponibili...

Anonimo ha detto...

inizierò ad andare di sonnifero..

Bondi Tommy ha detto...

grandi ragazzi! Giuditta numero 1, come sempre commenta alle 4 del mattino.. mister ma lo mandi a letto ogni tanto il tuo puntero?

bebo non ti preoccupare sono cose che capitano. niente di rotto solo gonfiore e un gran male, ma passerà. mi spiace di brutto per il tuo ginocchio non mollare, so che la voglia di dargliela su è grande, enorme, anch'io mi sono rotto le palle ma forse questo è il nostro destino, cadere per poi rialzarci, più forti e degni di prima. o forse no, e allora fai bene a mollare.. guardati dentro, guarda i tuoi compagni, e se credi sia giusto rialzarsi, fallo! ci vediamo al ritorno...facciamo in tribuna stavolta?? hahaha

dante re del biavati