lunedì 3 dicembre 2007

La forza del gruppo

Importante vittoria quella ottenuta ieri sul terreno di casa contro il Fossolo. Squadra che nonostante una classifica non eccezionale vende sempre assai cara la pelle, con un ostico reparto arretrato e buone individualità a centro campo. Dicevo vittoria importante perchè anche se non ottenuta in uno scontro di vertice ci permette comunque di mantenere la scia delle prime.
La cosa che mi fa enormemente piacere è il recupero di diversi acciaccati che hanno potuto dare il loro contributo anche solo part-time partendo dalla panchina. Un gruppo omogeneo con tutti giocatori potenzialmente titolari, che doveva essere la nostra forza e che invece causa innumerevoli problemi era sempre stato ridotto all'osso. Ieri invece tante soluzioni in panchina e non a caso proprio dalla panchina è arrivata la spinta in più per vincere la partita. Match che comunque era stato bene interpretato anche dagli 11 scesi in campo dall'inizio ma che ha evidenziato quanto sia importante poter contare su cinque cambi di livello.

Una menzione particolare però a questo giro tocca a Guidi, mai impegnato per tutta la partita ma capace di due interventi prodigiosi a recupero scaduto da oltre due minuti. Grande concentrazione a farsi trovare pronto dopo 90 minuti quasi inoperosi. Grazie portierone!

E adesso tutti sotto per una bella settimana intensa!

66 commenti:

Anonimo ha detto...

...si grazie GUIDI ...ma che cazzo , nessuna menzione per il super rapace, anzi avvoltoio appeso alla traversa pronto a colpire in qualsiasi momento nonostante l'eta'?
ahahah...stavo scherzando GUIDONE è stato grandissumo
il capitano

Ale ha detto...

il rapace capitano avrà una menzione d'onore quando si presenterà al campo in uno scontro diretto e risulterà determinante. Troppo facile altrimenti...

Anonimo ha detto...

Non vorrei dire, ma la giocata più spettacolare della partita...

Ale ha detto...

ah già... l'assist di Mauro... è vero Davide me ne ero dimentcato... (son bastardo eh?!!?)

DAIIIIIII!!!!!!

Anonimo ha detto...

GRAN PARTITA IERI!
MA LA PROSSIMA DOMENICA ANDIAMO A INCONTARE IN CASA LORO IL SARAGOZZA CHE HA DATO TRE PALLE AL PIAN DI MACINA. NIENTE DI MEGLIO DI UN'ALTRA SFIDA....

Anonimo ha detto...

Tranquilli ragazzi il pian di macina ha giocato con due centrali grandi, grossi e..... piantati perterra, senza parlare del centravanti che se non la spizzica non la vede mai

Ale ha detto...

Mah... Il Pian di Macina se indovina la partita secondo me può fare molto male a tutti. Poi ovviamente ieri siete stati più bravi voi del Saragozza ma io non darò mai il PdM per morto...

Anonimo ha detto...

Bha, io non sarei tanto tranquillo nel dover affrontare il Pian di Macina, col culo che abbiamo noi sarà l'unica partita dell'anno in cui saranno tutti a disposizione e tutti al massimo della forma!

Ale ha detto...

"un goal di Bonzi 18' dopo il riposo (super rovesciata su imbeccata di Astorri) fa gioire il Sesto Imolese e condanna il Fossolo salvato prima e dopo il goal dai pali sui tiri di Costa"

Questo il commento sul Corriere Romagna... Il capitano si è comprato anche i giornalisti..

Che schifo amisci...

Anonimo ha detto...

Non ho parole

Anonimo ha detto...

ma che comprato c'è qualcuno che capisce di calcio...finalmente il giusto riconoscimento a un vero bomber di razza!!!!
e poi ma quale rovesciata spettacolare x me si tratta di normalità..

Anonimo ha detto...

Complimenti per la vittoria di ieri, il Sesto ha dimostrato ancora una volta di avere pazienza e di aspettare l'occasione buona per portarsi in vantaggio ed aggiudicarsi una partita importante per rimanere "attaccati" alle prime.
Per quanto riguarda il goal è stato molto bello da quando è partita l'azione, ma il capitano ha cercato l'azione da manuale quando bastava darci con ogni parte del corpo che andava dentro uguale.... ma se non ci andava...

Ale ha detto...

eh caro tifoso ma vuoi mettere? Sul giornale il giorno dopo ci sarebbe stato scritto goal di ginocchio di Bonzi... non è mica la stessa cosa!

Anonimo ha detto...

Anche perchè sarebbe stata la normalità, i soliti goal schifosi del capitano!

Anonimo ha detto...

questo è l'anno dei super goal ,i gollonzi li ho esauriti l'anno scorso...forse!!!
il capitano

Ale ha detto...

No no... Vogliamo anche i gollonzi al novantaquattresimo!!!

scassamaroni ha detto...

attenzione! il P.di M. giocava snza 6 titolari

Anonimo ha detto...

Attenzione!
Il Sesto ha più sfiga che anima!

Ale ha detto...

scusami Fac se ti correggo!

Abbiamo più anima che sfiga!!

DAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Anonimo ha detto...

In effetti è vero!
E se la gente sapesse quanta è la sfiga capirebbe la grandezza della nostra anima cacchio!!!!!

Ale ha detto...

Poi sicuramente è vero che al PdM domenica scorsa a Saragozza mancavano diversi giocatori ma sappiamo anche che la forza del Pian di Macina è quella di avere 24 giocatori tutti di ottimo livello. Quindi a maggior ragione grande rispetto per la vittoria del Saragozza che a quanto so non era di certo al completo.

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto che non è che sia uno squadrone questo saragozza.anche se c'è qualcuno che la ritiene una gran buona sq. Gli mancava una punta, e domenica ha azzeccato la partita e il PdiM è stato sfigato. così mi riferiscono. poi non so. non li ho visti giocare.

Anonimo ha detto...

Voi sapete qualcosa di più??

Anonimo ha detto...

Volete notizie? basta chiedere.
Asse portante il capitano (Castagnetti ) e il ragazzo con i capelli lunghi(il rasta senza offesa)che dominano il centrocampo. Castagnetti difficilmente si presenta al tiro, presidia il centro anche perche le punte vengono lanciate nei corridoi centrali (Palazzetti e velocissimo mentre Vitacolonna oltre al fisico ha anche ottimi piedi, vedi la pericolosità sui calci piazzati). Il portiere di solito quando rinvia salta il centrocampo per sfruttare la velocità delle punte.
La difesa soffre i palloni alti, buon terzino destro (credo sia Berselli? e discreta linea mediana dove Vigiano, nonostsante l'età, usa l'esperienza maturata al Croce Coperta Turris(ragazzo ....???? è un 1974 delizioso dentro e fuori dal campo, peccato che domenica non ci fosse, ma non sarebbe stato necessario) A perso dal Cagliari, dall'Ozzano e pareggiato con la Pegaso. Deve incontrare sia voi che la Juvenilia il resto ..(c'è un resto).......più che una buona squadra è una squadra di veri amici che si aiutano a vicenda con alti e bassi come tutti.
Due parole sul PdM: attualmente la mescola, la rimescola che sembra una pasta e fagioli, con gli attaccanti che sta schierando sara meglio speri su qualche autogol.
Due parole su di voi: assomigliate sempre più alla Pegaso, quando smetterete di piangervi addosso e di avere paura forse giocherete a calcio.
Grazie dello spazio concesso, in fondo siamo tuuti un popolo di allenatori e intenditori, quindi ho detto la mia.
Dimentucavo due parole sul campo dove giocherete domenica(corticella 3) Se state perdendo sarà meglio che la panchina si riscaldi in continuazione, (ci sono i palloni da recuperare velocemente), le vie di fuga sembrano quelle delle piste automobilistiche.
AUGURI RAGAZZI

Ale ha detto...

Mi fa piacere che questi blog stiano diventando un punto di incontro per molti appassionati che seguono il nostro campionato. Vorrei commentare l'ultimo post dell'anonimo (perchè non firmarsi poi dal momento che non si offende nessuno??). Per quel che riguarda il Saragozza sono più o meno lo stesso gruppo dell'anno scorso con qualche innesto che si sta dimostrando veramente giusto. L'anno scorso in casa nostra ci diedero una sonora lezione e ce la ricordiamo ancora. Per quel che riguarda il PdM Domenica ha schierato anche solo part time Grillini, Baldanza, Oprea , Amaduzzi.. beh secondo me ci sono squadre con problemi ben più seri in attacco...
Per quanto riguarda il piangersi adosso forse hai ragione anche se non credo sia uno dei nostri sport preferiti, l'unica cosa che mi preme spiegare è che noi abbiamo voluto per scelta una rosa piuttosto corta (18-19 elementi) e penso sia comprensibile che quando si hanno fuori 5 o 6 elementi in una rosa come la nostra sia diverso rispetto ad una rosa da 24. Tu dirai "Cazzi vostri! la prossima volta fate una rosa più ampia!" eh vabbè... punti di vista. E comunque la cosa singolare è stata la "stranezza" di alcuni infortuni.

Il fatto sul nostro "aver paura" è la cosa che capisco meno del tuo messaggio. Me la potresti spiegare?

Grazie!

Palacio ha detto...

Ale ma chi è questo allenatore mascherato???!!!!???? Facile scrivere da anonimo…..

Ale ha detto...

Ah Palaz non lo so. Probabilmente un giocatore/allenatore che ha già affrontato tutte le squadre di cui ha parlato (cioè noi, voi e il PdM).. Certo che non ha offeso nessuno e quindi poteva anche firmarsi.

Palacio ha detto...

Secondo me è un cagliaritano…….oppure potrebbe anche essere del fossolo….no no mi gioco il cagliaritano e lo quoto a 1.50, il fossolese a 2.20. alla snai si può già scommettere!

Ale ha detto...

beh Palaz uno del Fossolo la vedo impossibile... Viene qui sopra a minimizzare l'attacco del PdM dopo uno 0 a 5 di dieci giorni fa? Sarebbe un controsenso... Comunque tranquilli, tutti ci conosciamo più o meno e quindi non è certo una considerazione in più sulle nostre squadre che sposterà degli equilibri. Sia noi che voi domenica faremo la nostra partita senza dare seguito alle voci che arrivano sulle nostre rispettive squadre.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
smentisco pienamento che sia un Cagliaritano per un semplice motivo, noi il PDM lo abbiamo incontrato ed è stata una partita tiratissima e conosciamo molto bene i loro attaccanti (che tra l'altro sono molto bravi), l'attacco del Saragozza mi sembra molto ben attrezzato con Vitocolonna che ha un'ottima tecnica (da categoria superiore) un Palazzetti che non ti fa stare tranquillo nemmeno per un secondo! Voi del Sesto avete un ottimo Guiditta ma non solo (gli altri cognomi non me li ricordo purtroppo) ... cmq senza divulgarmi troppo penso che le prime 6-7 squadre in classifica si equivalgono molto, forse la Juvenilia è quella più quadrata ... questo è il mio punto di vista ... nulla di più ... e noi "cagliaritani" abbiamo molto rispetto nei nostri avversari e ripeto che non siamo i casinari, maragli ecc ecc che dicono in giro

cagliaritano

Anonimo ha detto...

Giuste, giustissime le vostre critiche sull'anonimato, ma attenzione, è il vostro Bolg che le permette. Avete chiesto notizie (pareri) di altri? Con l'anonimato vi sono arrivate, spetta poi a voi velutarle o considerarle. Non voglio giustificarmi ma provate ad immaginare un personaggio conosciuto nell'ambiente che gira sui campi di calcio e che esprime un proprio parere (è vero senza offendere)magari negativo su un giocatore? Volete un esempio: Esprimersi su Vigiano (che conosco calcisticamente e caratterialmente) del Saragozza non è un problema, criticare un Grillini del PdM (che conosco solo per quel che vedo sul campo e poi e grande e grosso e gioca insieme a due centrali XXXXL) potrebbe diventare un problema, magari è un ottimo ragazzo ma se poi si incazza quando mi incontrerà mi ringrazierà? Quindi come vedete non è cosi semplice esprimersi con la propria faccia quando non si è pagati per farlo. Vedete voi, l'anonimato è scorretto ma a volte aiuta. Ale chiede chiarimenti? Io vi ho visti contro la Pegaso, vi hanno distrutto più moralmente che calcisticamente, non siete stati in grado di reagire (come la chiamate? gambe legnose,assenza di tiolari, giornata storta, io la chiamerei scagazza, fifa, meglio paura è più elegante)Se vi puo consolare, ho rivisto la Pegaso, sono ancora con la testa a quella partita e quando si sono trovati a metà del secondo tempo contro il Pil Morgan in parità sono stati presi dal vostro virus della paura.
Un precisazione: non mi permetterò mai di sindacare sulle scelte fatte della società ma di esprimere un parere di quello che vedo in campo si. Sull'anonimato ho già espresso le mie considerazioni ma inviterei anche PALAZ a riguardare la sua registrazione al BLOGGER ( lui si che è chiarissimo quando si firma comunque a ragione Ale, ci conosciano più o meno tutti)
Dimenticavo, visto che stiamo chiacchierando amichevolmente, vorrei segalarvi(nell'anonimato)una cosa carina vista sul Blog Pegaso.
L'infermeria, aiuta a capire perchè le avete buscate però non barate, se sono rotti la domenica non possono scendere in campo.

Vorrei anche segnalarvi cosa sta succedendo sul vostro Blog. Sono bastate alcune mie parole (anonime) corrette, rispettose e sportive per farvi vedere che il calcio ha ancora veri valori agonistici e avversari degni di essere solo avversari.( scusate, ma di questo ne sono orgoglioso anche nell'anonimato)


Grazie dell'attenzione

Ale ha detto...

Capisco il punto di vista dell'anonimo. La scelta di accettare anche commenti anonimi è stata fatta perchè non tutti perdono il tempo per registrarsi ecc ecc. In 3 mesi di vita di questo blog non è successo nulla che ci abbia fatto pentire della scelta fatta. E anzi questo scambio di opinioni mi piace veramente un sacco. Anche perchè si è rimasti esclusivamente su critiche sportive. Poi penso che se qualcuno vuole sapere come gioca una squadra, quali sono gli uomini più pericolosi ecc. tutti abbiamo degli amici in altre squadre a cui si chiedono pareri, è sempre stato così quindi non vedo lo scandalo. Per il cagliaritano, dicendo che non poteva essere uno del Fossolo non volevo certo addossare la colpa a voi. In più condivido la considerazione sulle prime 6 o 7 squadre e anche quella sulla Juvenilia perchè la classifica mente raramente. Per l'anonimo, se ci hai visto contro la Pegaso posso darti tutte le ragioni del mondo. Però non condivido il discorso sulla paura; abbiamo semplicemente preparato la partita in maniera ridicola e qui gran parte della responsabilità me la prendo io che forse non ho trasmesso ai ragazzi l'importanza di quell' incontro (fatto sta che in quella settimana ci siamo allenati in pochi e male e che la domenica queste cose si pagano contro tutti!)

Palacio ha detto...

Soccia ragazzi che casino che si è scatenato…oh io scherzavo sull’anonimato, ognuno fa come gli pare.
Cmq bel campionato quest’anno…tensione!!!
Ah…ho cambiato idea l’anonimo per me è del Pil Morgan…………….. ciao a tutti

Ale ha detto...

comunque dai Palaz se i casini fossero questi sarebbe una gran bazza. Per me è bello che ci sia attenzione sul nostro campionato e scambiarsi opinioni sulla nostra comune passione fa solo piacere.

Anonimo ha detto...

Scusate ma prometto che sarà lultima volta che approfitto del Blog Sesto ma l'occasione è troppo allettante.
Le mie intrusioni hanno scatenato un trambusto notevole ma anche la voglia di contraddirmi spronando gli interessati a far ancora meglio (vero CIOSI). Manca ancora la voce della Pegaso e del PdM . Speriamo che arrivino cosi si chiudrà il cerchio. Comunque ragazzi finiamola qui, non possiamo tramutarla in una chat paersonale.

Ale ha detto...

Ma guarda che non c'è nessun problema eh... Se vuoi facciamo anche una rubrica "L'angolo dell'anonimo". Scherzi a parte i tuoi commenti mi sono sembrati obiettivi e soprattutto fatti con cognizione di causa quindi sono sempre bene accetti.

Anonimo ha detto...

anonimo o non anonimo , mi sono divertito un sacco nel seguire il "dibattito" (passatemi il termine);condivido con ALE che certi scambi di opinione non possono fare altro che imprezziosire il nostro mondo calcistico.
Mi sento anche di precisare che quella che l'anonimo chiama paura ,in realtà puo' sicuramente essere una scarsa o inadeguata preparazione alla gara come dice il Mister addossandosene la colpa,ma a mio avviso (non per piangersi a dosso ,ma solo come commento tecnico)anche la mancanza di molti giocatori per vari motivi,in certe partite come con la Pegaso , ti limitano molto nelle scelte ,ma soprattutto non ti danno la possibilità di fare delle sostituzioni che possono dare la giusta scossa per invertire il corso della partita ,come è accaduto domenica scorsa.SENZA SMINUIRE IL CONTRIBUTO DI CHI é STATO SOSTITUITO.
il capitano

Anonimo ha detto...

Ottimo progresso, la prima cosa sensata detta dal capitano sul blog!
Prima e ultima, conoscendolo!

Anonimo ha detto...

Siccome mi sembra di essere stato tirato in causa essendo definito un centravanti che "se non la spizzica non la vede mai" allora credo di dover dire qualcosa anche io...i fenomeni del Saragozza (l'unico che mi ha davvero impressionato è il portiere) dovevano temerci davvero molto se stappano champagne dopo una sola partita vinta e dispensando giudizi negativi dopo solo 90 minuti, soprattutto considerato che ci mancavano 7 giocatori e parecchi dei presenti non erano certo in ordine...non è una giustificazione, ma soltanto una puntualizzazione...grazie agli amici del Cagliari che ci reputano in ben altro modo e grazie agli amici del Sesto che in tutti i loro giudizi, anche i più ironici, riescono sempre ad essere simpatici e solitamente anche obiettivi...domenica tifiamo per voi!! Per i ragazzi del Saragozza un'occasione persa per confermare la bella figura fatta sul campo domenica...siete solo 1 punto davanti a noi e siete fuori dalla Coppa...

Anonimo ha detto...

Ecco qua il blog piu popolato della rete.....cmq volevo dire una cosa all'anonimato... Beh se hai visto solo la nostra partita col Pegaso e quella contro di voi non capisco come fai a dire che abbiamo avuto paura???? Se non eri al corrente delle condizioni fisiche e mentali della squadra non penso puoi essere in grado di dare certe opinioni....A quella partita siamo arrivati messi cosi: su 2 allenamenti tra gli 11 titolari,5 li hanno svolti regolarmente,3 solo uno e 2 nessuno allenamento svolto...Quindi penso che piu che aver paura, non eravamo in grado di reagire.....Giusto Mister?

Coins ha detto...

ci sono troppi anonimi..non capisco più nulla!!
Però bel dibattito, anche se sappiamo tutti che sono e rimangono soltanto parole...domenica sarà tutta un'altra cosa..
Ragazzi in bocca al lupo, e speriamo sia un bel match dominato dal fair play!!!

Coins ha detto...

Per Grillo:
mi dispiace ma hai preso un abbaglio, perchè l'anonimo che ha scritto di te non è certo un giocatore o allenatore della nostra squadra....te lo posso assicurare..
Puoi credermi o meno ma direi che anche l'anonimo non capisce un cazzo perchè quando il mister ti ha sostituito dietro abbiamo tirato un sospiro di sollievo...
Non cerco nemmeno di rimediare, semplicemente siamo corretti e credo che domenica scorsa in campo e dopo si sia visto.....
Vedi cosa succede alla fine a far pubblicare commenti anonimi...si creano delle incomprensioni...Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Non hai bisogno di rimediare, ti credo, anche perchè in base ai rapporti avuti in campo domenica scorsa, non mi sembrava ci fosse astio, anzi...ho risposto perchè un mio compagno di squadra mi ha detto che mi avevano tirato in ballo...ringrazio CIONSI della puntualizzazione, chiedo scusa se in qualche modo posso avervi offeso e in bocca al lupo per il proseguo del campionato (ormai che c'ero ho guardato anche il vostro sito...già segno poco, se mi cavate anche un gol...ne ho fatto 5, non 4...ciao, e grazie ancora!!)

Coins ha detto...

tranquillo, mi sarei incazzato pure io se avessero detto cose ingiuste su di me o sulla mia squadra...avviserò il presidente e gli farò aggiungere il gol....
ci vedremo al ritorno..in bocca al lupo pure a voi.
Anonimi spie infami!!!

Anonimo ha detto...

credo che la squadra piu' forte quest'anno per quelche ho visto sia juvenilia e la classifica lo conferma.tutti dovremmofare molta attenzione al cagliari xche' quando gira bene questa squadra e' davvero ostica per tutti.ad ognimodo credo che la punta piu' forte che ho visto sia margiotta del saragozza centrocampisti come lenny (rasta) non ce ne sono e difensori del livello pegaso non li ha nessuna squadra.per allungare l'elenco metto giammarino e il capitano del cagliari,mattarelli e resta della pegaso,il piccoletto dello juvenilia e' molto forte e molto cinico(non sbaglia mai).la dozza al completo e' proprio competitiva,il dep .panigale gioca con molto agonismo,pdm non li ho mai visti,le altre sono squadre materasso,sesto imolese ottimo gruppo che a mio parere personale avrebbebisogno di un leader vero e proprio.
i miei commenti sono puramente personali e non voglio offendere nessuno.
il mio nick e' anonimo in questo blog ma sono uno che calca i campi ed e' in categoria da ben 12 anni e quindi abbastanza conosciuto per questo quest'anno ho deciso di parlare e di dire quello che penso con un nome di fantasia.
sono ilverofomps

Anonimo ha detto...

cmq questo e' un campionato bellissimo che tutti insieme attraverso la comunicazione rendiamo piu' vivace e divertente.in bocca al lupo a tutti

Bondi Tommy ha detto...

ore 2 del mattino..sogno o sono strafatto?? c'è un ragazzo che è venuto a vedere Saragozza - Pian di Macina (non avevi nient'altro da fare?) e racconta tutti i dettagli alla nostra prossima avversaria?? ma soprattutto...non scrivi il mio nome?? non sottolinei la prestazione del 6 del Saragozza?? no va bè non ti ho impressionato...che amarezza...ma dai ma che partita hai visto??

l'anonimato fratello non fa mai bene, crei incomprensioni.

PER GRILLO: veramente Cionsi (il 3) mi ha tolto le parole di bocca. quando il tuo mister ti ha tolto ci siamo guardati tutti in difesa e abbiam pensato..."ma questo è pazzo"...gran sospiro di sollievo. ragazzi siete una gran bella squadra, tosta, quadrata, intelligente, con ottime individualità. se poi ve ne mancavano anche 7..uno di quelli che mancavano (non ricordo il nome) è con me a economia mi ricordo che è forte. con voi sempre gran match (ho ancora gli incubi per un 3 a 0 per noi a fine primo tempo, e 3 pari allo scadere gol del 9..venivate giù da tutte le parti) e grande correttezza in campo. come domenica.

ai ragazzi del sesto vi aspettiamo con ansia sappiamo benissimo quanto siete forti e vi temiamo di brutto. però voi non lo sapete ma Palaz ha messo delle cimici nel giaccone del vostro Mister..sappiamo tutto!

e i blog stanno creando un mondo incredibile..altro che controcampo

il 6

Anonimo ha detto...

io devo essere ancora più strafatto di bondi tommy dato che quasi alle 5 del mattino apro il blog del nostro sesto e trovo questa bagarre! che spettacolo!però non ho la forza di inserirmi nella discussione...facciamo un altro giorno va là..notte

Palacio ha detto...

Ma che botta abbiamo tutti…..siamo più infuocati dei giocatori del Milan che si vanno a giocare il mondiale (siamo proprio malati…di calcio e di figa!!!).
Questo post è imbattibile per numero di commenti….mi gira un po’ il cazzo perché nel nostro detenevo il record quindi non scriverò più…ci si vede domenica. In bocca al lupo!!!!!!

Ale ha detto...

Che meraviglia questo post! Sono d'accordo che l'anonimato possa creare qualche incomprensione però ha contribuito a far nascere questo dibattito in cui sono intervenute persone di 5 o 6 squadre diverse tutte in maniera corretta e hanno dato un bel contributo... Continuate così ci fa solo piacere!

Anonimo ha detto...

caro grillo ti conosco dai vecchi tempi della gloriosa emilia calcio. Sei un discreto giocatore e soprattutto hai una gran gnocca a mano. Che non è poco.....

Anonimo ha detto...

Ok ok, ho capito; qui si parla di tanta gente, pure troppa!
Mi sa che dovrò impegnarmi di brutto allora, non posso passare sempre inosservato in campo...

Quindi, attenti a voi!

teo3 ha detto...

Ciao a tutti! Vorrei solamente dire all'anonimo che la Pegaso non e' rimasta assolutamente con la testa alla vittoria sul Sesto... Ci siamo presi 2 partite di 'pausa', ma da Domencia si tornera' a fare sul serio!!!

No, a parte gli scherzi.. effettivamente abbiamo sempre giocato meglio contro le squadre del nostro livello, mentre con le altre ci manca la giusta concentrazione e la cattiveria necessaria a chiudere la gara.
Bisogna da subito fermare la cavalcata della Juve! Confido nei regaz del Saragozza...

Forza Pegaso e forza Saragozza (finche' sono dietro in classifica...)

Anonimo ha detto...

comunque voi della Pegaso continuate a menarla con la partita col Sesto che contro di voi ha dimostrato ben poco. Una buona organizzazione difensiva, ma un reparto offensivo davvero innocuo e due esterni che giocavano per i fatti loro assolutamente inutili alla squadra... Sono ben altre le prove che dovrete superare se vorrete vincere questo campionato

Anonimo ha detto...

per forza,mancavo io, eh eh..(è una battuta vè!). La partita io non l'ho vista,ma so che la prestazione della squadra è stata scadente.in quel match,come punta centrale, giocava un certo MAURO ASTORRI.per chi non lo sapesse,il nostro bomber nella sua carriera calcistica è riuscito a segnare(e parlo di una bella mucchia di gol)in tutte la categorie,dalla 3 alla 1.è dotato di una grandissima tecnica e di un tiro fenomenale.personalmente lo ritengo uno dei giocatori più forti che abbia mai visto giocare econ cui ho avuto l'onore di giocare assieme.lo considero inoltre un esempio,come calciatore e come uomo.ora a 35 anni suonati,con la scorsa stagione passata lontana dai campi sportivi,e con un'attuale stagione in cui non ha praticamente mai potuto allenarsi a causa di importanti e dispendiosi impegni lavorativi,il suo rendimento probabilmente ha subito una flessione.rimane cmq il giocatore fortissimo che è sempre stato! che sia ben chiaro:la mia non vuole essere una replica stizzita al nostro amico anonimo..noi sicuramente contro la pegaso abbiamo fatto pena e in avanti siamo stati davvero "innoqui".la mia è puramente una puntualizzazione dovuta, anche perchè vedere la parola "innocuo" associata a bomber astorri mi fa ribollire il sangue...quindi non ho potuto esimermi dal dire la mia!!! GRANDE BOMBER!!

Anonimo ha detto...

..e domenica carichi duri!!!...cazzo..

Anonimo ha detto...

E io strasottoscrivo

Tommy ha detto...

Per l'anonimo...il Sesto ha un punto di svantaggio su noi della Pegaso quindi ha sicuramente delle qualità importanti come tutte le squdre che sono li e poi volevo ricordare che contro la juve abbiamo dominato e la partita è finita 2 a 2 con il saragozza meritavamo qualcosa di meno è vero...adesso ci manca il PDM è sarà durissima perchè anche se discontinui sono, da quello che si dice una squadra tosta, difficile da incontrare...ciao e buon campionato a tutti...a dimenticavo ci sono anche sillaro e united e viste le ultime prestazioni...

Anonimo ha detto...

Grande GIUDI ,probabilmente chi ha visto la partita con la Pegaso non conosce certamente le capacità di BOMBER ASTARRI che in 18/20 anni di categoria deve aver superato quota 300 goal (direi che sono una bella cifra)ed io avendo giocato con lui parecchi campionati ,gli ho visto fare cose che difficilmente si vedono in serie professionistiche;in fatti domenca con il Fossolo appena entrato è riuscito a mettere in mezzo all'area il pallone per il goal della vittoria .Certamente ha il grosso problema del lavoro che lo tiene lontano dal campo di allenamento . Se riuscisse ad allenarsi bene durante la pausa ,il nostro gruppo farebbe l'acquisto piu' importante della stagione...e dopo si che il potenziale offensivo raddoppierebbe !!!!
Invito BOMBER ASTORRI a mollare un po' il lavoro per rientare nel gruppo che non vede l'ora di allenarsi e giocare con lui, anche per dimostrare (sempre che BOMBER ASTORRI debba dimostrare ancora qualcosa!!!!!)al nostro amico anonimo quali sono le tue reali potenzialità offensive........io direi devastanti.
il capitano

Ale ha detto...

Oh ragazzi mi è dispiaciuto inserire un nuovo post perchè questo è bellissimo e mi dispiace che scivoli in basso. Potete comunque continuare a commentare!

Bondi Tommy ha detto...

oh Sesto per favore potete dire a Bomber Astorri di stare a casa domenica? non è poi così necessario che venga a giocare.. c'è freddo, magari ha anche una moglie o una compagna è domenica pranzetto fuocherello una bella scopata e chissene fotte del calcio...poi ricorda che devi anche lavorare!

per GIUDITTA: sei diventato il mio nuovo idolo..ma che cazzo ci facevi sul blog alle 5 del mattino?? pensa te.. a CIONSI il lunedì posso chiedere qualsiasi cosa su una qualsiasi partita di terza e lui sa tutto..preoccupante..ed è anche un bel ragazzo: però alle cicce dice "no scusa non posso. domani gioco.." davvero preoccupante..

teo rimondi uno di noi!!!

ci vediamo domenica

Anonimo ha detto...

eh eh..grande bondi tommy!è per via del mia insonnia e del mio nottambulismo cronico.. oh,anche te non scherzi però!

Anonimo ha detto...

..e bomber Astorri si tramutò in super sayan bomber ASTARRI..

Coins ha detto...

Per Bondi...ma che cazzo dici...lo faccio per la squadra..se no in campo non mi muovo...non ho più il fisico di una volta...

è proprio per questo che è l'ultimo anno che gioco...mi ritiro e mi dedico ad altro, un pò come Varenne.
Magari..

Anonimo ha detto...

dai ragazzi.... lo sanno tutti choi vince sto cazzo di campionato......grillo che parla, cionsi che rispondi , tommy che fa il modesto....tutte cazzate: la pegaso può solo perderlo...pressione è??
lo so che si cagheranno in mano adesso, e invece gli altri si illudono con vecchi decrepiti che vengono elogiati( vedi nonno "bomber" astorri). la pegaso è fatta di giovani che sguazzano in queste infime categorie da anni...e anni...unica pecca un allenatore un pò inesperto..aa tratti ridicolo ma volenteroso. pegaso a parte, considerando che il sesto è una squadretta, l'unica che può provare a stare dietro allla pegaso sono quei mezzi frocetti del saragozza...froci ma diligenti. tecnici ma per l'appunto poco incisivi..

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma temo fortemente che tu non capisca proprio un cazzo.finchè si mantengono dei toni scherzosi va bene,ma adesso cosa fai,ti metti anche a insultare? sei solo un senzapalle ridicolo.