mercoledì 19 dicembre 2007

Clamoroso!

Con uno scarno comunicato stampa la società conferma l'acquisto del centravanti camerunense Joseph. La trattativa con il Canon Yaoundè (sua società in patria) è stata complicata ma la volontà del giocatore di sbarcare in maglia rossoblù ha fatto la differenza. Per lui è già pronto un sontuoso contratto quadriennale da firmare.

P.S. Si comunica che bomber Giuditta è stato svincolato con effetto immediato dalla società. La società lo ringrazia per questo anno e mezzo.

P.P.S. Giovedì puoi portare la borsa e la tuta.

P.P.P.S. Al torneo di PlayStation del 27 sei comunque invitato

32 commenti:

Anonimo ha detto...

fottutissimi ingrati.23 gol in un anno e mezzo e questo è il vostro ringraziamento...sigh..sob.addio merde

Ale ha detto...

ehm... io ne ho contati 21... Ah già le vere punte contano anche quelli di coppa
Vedrò di intercedere con la società, in fondo ti vogliamo bene, no?
Vero ragazzi?

Anonimo ha detto...

Vorrei vedere!!!!!

Ale ha detto...

cosa?

Ale ha detto...

come sospettato: 2 giornate per Giuditta

Anonimo ha detto...

cazzo!)==?/$£"%"£$"£$$"£$"$!°çé*§éé

Ale ha detto...

stai attento! L'arbitro ti legge

Anonimo ha detto...

Vorrei vedere..... che non gli vogliamo bene!!!
Io almeno di sicuro!!!

Ale ha detto...

culattoni

Anonimo ha detto...

io ve l'avevo detto che facc deve sempre vestire la maglia numero 10..!

Ale ha detto...

ribadisco

Anonimo ha detto...

Mister merdaccia!!!!

Anonimo ha detto...

io odio il mister

Ale ha detto...

vi ringrazio ragazzi, troppo buoni

Anonimo ha detto...

Giuditta se il Sesto ti libera ti compro e ti porto in San Donato...
Il Turco...
Scherzi a parte Buone Vacanze a tutti....Puffo sei sempre un Mito..
Il Turco....

Anonimo ha detto...

...Turky, sei sempre troppo buono!!
Cambiamenti Professionali mi hanno portato a interrompere una collaborazione con il settore giovanile della Pegaso così ho ripreso la strada di CASA...Sesto Imolese.Dove, NELLO SPOGLIATOIO, ho ritrovato la mia metà del Cuore.
Un'abbraccio e buone feste Caro!!

Anonimo ha detto...

grazie turko,vengo di corsa!

Anonimo ha detto...

a infameee...
poi dove vuoi andare di corsa che con quella caviglia dopo 200 metri sei sfatto!!?!?
Dai che ti tocca finire l'anno qua...

Anonimo ha detto...

ehehe...tu mi bistratti e io cambio aria.mi sembra regolare

Anonimo ha detto...

non esistono più i giocatori di una volta... attaccati alla maglia e che ci tenevano a diventare bandiere della società...

Anonimo ha detto...

la società non li scaricava però!

Anonimo ha detto...

oi.. mi sa che hai ragione... vedrò di parlare col pres

Anonimo ha detto...

eheh...oh mister,ti avevo detto che stasera non ci sono??? davvero,cena con compagni dell'università

Anonimo ha detto...

ma valà! Stasera allenamento e pizza con la squadra. Poche seghe. Che altrimenti poi finisce come anno scorso... 0 allenamenti in dicembre e forma recuperata a metà marzo

Anonimo ha detto...

no, davvero oh! non posso mica! e poi sono zoppo duro,non riesco neanche a correre!

Anonimo ha detto...

ma porca troia oh.. uno toglie il venerdì per farvi un favore e poi fate mille seghe anche il giovedì... Non vengo neanche io

Anonimo ha detto...

avevi tolto il venerdi? non lo sapevo neanche..

Anonimo ha detto...

par forza, sei arrivato lungo...

Anonimo ha detto...

Giuditta questa volta ha ragione mister Bettini...le bandiere nel calcio non esistono più...a Sesto ho giocato per ben 13 stagioni di fila..STUPENDE..vedere in campo i miei ex compagni come Bomber Astorri e Capitan Bonzi mi riempie di gioia mista a invidia.... Giudi continua a giocare finchè puoi...ovviamente a Sesto
il Turco

Anonimo ha detto...

oh ma io scherzavo turko! il mister sa benissimo quanto io sia attaccato alla maglia del sesto.

Anonimo ha detto...

non so perchè ma scrivo sempre turco con la "k"...pardon

Anonimo ha detto...

Tranquillo,scrivilo come vuoi...
il turco