martedì 4 marzo 2008

Arriva la Libertas Sillaro...










Questo è quello che abbiamo raccolto all'andata. Sicuramente la giornata più nera di tutto il nostro campionato. C'era gente che era dai pulcini che non prendeva una scoppola del genere e penso che di fronte a sconfitte così pesanti scatti all'interno di noi una molla. La molla della rivincita, la voglia di dimostrare che si trattò per l'appunto di una giornata stortissima. La voglia di dimostrare, anche se ci troveremo di fronte una buona squadra che sta facendo un gran girone di ritorno, che quella cinquina è stata un'espisodio. Dal momento che penso che in chi ha un pò di orgoglio e di amor proprio la molla scatti da sola diventa una partita semplice da preparare e son convinto che dimostrerete già in settimana la voglia di cancellare quella pessima giornata.
Numerosi e puntuali come le ultime settimane e vedrete che i risultati continueranno a venire!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Belli carichi, forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

complimenti a tutte le squadre di vertice...campionato bellissimo.una domanda per curiosità:passa solo la prima vero?ci sono delle promozioni anche per chi vince il predieri?grazie per le info e un saluto a tutti

Ale ha detto...

chi vince il Predieri ha diritto ad un posto in Seconda categoria l'anno successivo.
Per quanto riguarda il campionato, molto spesso le squadre che si piazzano (seconde e a volte anche terze) hanno buone possibilità di essere ripescate anche in base ai risultati della coppa disciplina, al settore giovanile e agli impianti.

Perlomeno fino ad un pò di tempo fa era così e non credo che sia cambiata di molto visto che 3 anni fa è stata ripescata la Tozzona che era arrivata terza ma ha un buon settore giovanile e degli ottimi impianti.

Anonimo ha detto...

Preparate anche il formaggio che così mangiate meglio.

Anonimo ha detto...

Scusate, l'intrusione, è solo per puntualizzare la questione promozione: in Coppa la vincitrice sale, in Campionato la 1° classificata ovviamente va in Seconda, la 2° classificata è praticamente sicuro, ma quest'anno anche la 3° posizione potrebbe essere buona in quanto i bene informati dicono che il prossimo anno sarà costituito un girone aggiuntivo di promozione, e quindi dovrebbero venire scalate più squadre verso la categoria superiore...non è ufficiale e nemmeno ufficioso, ma sono voci che circolano sempre più insistentemente...quindi, nel dubbio, è meglio che nessuna molli!! Ciao, buon finale di campionato!!

Ale ha detto...

Grillo ti correggo. L'anno prossimo non ci sarà un girone in più di Promozione ma i 4 gironi attuali saranno portati a 18 squadre (contro le 16 attuali). Quindi in tutta la regione ci saranno 8 posti in più per la Promozione. A scendere ovviamente ci sarà qualche possibilità per qualche ripescaggio in più e quindi è ovvio che è importante piazzarsi bene. Buon finale anche a voi e buon cammino in coppa. Tenete alto il nome del girone C, l'Argelatese è forte ma se vi esprimete sui vostri livelli siete anche più forti.

Anonimo ha detto...

domani sono da ikea.. sem