venerdì 21 marzo 2008

Buona Pasqua a tutti!

Tanti auguri a giocatori, dirigenti e tifosi del nostro Sesto.
Mi raccomando (per i giocatori) di tornare al campo Martedì in condizioni decenti!!!
Tanti auguri anche a tutti coloro che stanno contribuendo a fare di questo campionato di Terza Categoria una battaglia appassionante e di grande livello, ma sempre con i toni giusti.

Si riparte il 30 Marzo.

Buona Pasqua e buon finale di campionato a tutti!

16 commenti:

Tommy ha detto...

La Pegaso Calcio ricambia gli auguri di Pasqua a tutti i ragazzi del Sesto e al loro mister...sperando che al ritorno si possa vedere una partita spettacolare e che vinca il migliore...ciao.

Anonimo ha detto...

il comando di stato maggiore svizzero con questo comunicato intende rendere omaggio a tutti i giocatori e al mister Kobi Kuhn per la straordinaria prova offerta nell'ultimo torneo internazionale.la schiacciante vittoria contro squadre sulla carta nettamente superiori è grande motivo di orgoglio per tutta la nazione elvetica.questa è la prova che una minuscola nazione se ben determinata è in grado di surclassare sul piano sportivo e morale le più grandi potenze mondiali.il prossimo passo sarà la dichiarazione di guerra agli stati uniti d'america e alla cina: presto su ogni edificio del globo sventolerà la bandiera rossocrociata.bomber frei e marco streller sono nominati eroi nazionali,già stabilita la data delle celebrazioni: il 21 marzo.il pugno di ferro ha serrato le sue dita, la furia svizzera calerà inesorabile su chiunque proverà a ostacolarne la trionfale marcia. tutti uniti verso la conquista dell'umanità intera!hopp schwiiz!!

Ale ha detto...

ragazzi devo cancellare?

Anonimo ha detto...

Mi astengo da qualsiasi tipo di commento, vista la natura, ovviamente falsificata, dell'ultimo torneo

Anonimo ha detto...

svizzera, un piccolo paese, un immenso culo

Anonimo ha detto...

ahahahahhah...sotto come delle tabelle!!

Ale ha detto...

qualcuno viene con me stasera ad Argelato a tifare Pian di Macina?

Anonimo ha detto...

Io ci sarò sicuramente

Anonimo ha detto...

mi sa che faccio passo... Magari se l'anonimo al suo ritorno ci fa sapere il risultato..

Ale ha detto...

Cagliari - Decima 0-1
ma passa il Cagliari in virtù della larga vittoria dell'andata. Complimenti a loro ed una squadra del nostro girone è in semifinale. Restiamo in attesa di sapere se ha centrato la qualificazione anche il Pian di Macina..

Anonimo ha detto...

Argelatese - P.d M. 2 a3

Marcatori: autorete dell'Argelatese credo su punizione di Grillini, pareggio di Mandini, vantaggio Agelatese con Scagliarini, pareggio Pdm con Baldanza e rete della vittoria PdM con Grillini.

Minicommento: fretto bestia e parecchi spettatori, non mi sono divertito tanto, tante ammonizioni e gioco frammentario.
Mi aspettavo un'Argelatese più tonica e desiderosa di vinvere.
Ha vinto chi desiderava di più la vittoria e solo dopo l'espulsione di un giocatore del PdM ci si è resi conto che cercavano di giocare a calcio.
In dieci il PdM ha dimostrato di essere ben presente sul campo e la concentrazione ha premiato i loro sforzi anche se sono stati restituiti i regali donati al Cagliari domenica scorsa.

Pensierino della notte: la prossima volta aspetto di leggere i commenti sul Blog.

Anonimo

Ale ha detto...

Grazie all'Anonimo e tanti complimenti anche al PdM!

Anonimo ha detto...

26/03/2008 - Dal giorno 30 Marzo 2008 tutte le gare pomeridiane avranno inizio alle ore 15.30

Attenziomne è una notizia letta su comunicati di altre province.

Non mi assumo nessuna responsabilità ma cercate di approfondire.

Anonimo

Anonimo ha detto...

Scusate l'intrusione, volevo ringraziare il mister del Sesto che ci ha sempre sostenuto e incitato prima dele partite importanti di Coppa, in particolare in entrambe quelle contro l'Argelatese...ieri sera è stata una battaglia, soprattutto per il fatto che abbiamo giocato in 10 uomini per 70 minuti, e che avevamo tantissimi uomini assenti tra infortuni e squalifiche (eravamo 16 giocatori di cui 2 presenti solo per onor di firma)...ma quando la testa e il cuore ci sono, allora nessuna impresa diventa impossibile!!
Ciao a tutti, e in bocca al lupo per il proseguo del campionato, ci becchiamo all'ultima giornata!!

Ale ha detto...

Grillo non c'è bisogno di ringraziarmi. Quest'anno (almeno finora) il campionato è stato particolarmente bello e tirato e molte persone non interessate ma appassionate di calcio minore mi hanno confermato il grande livellamento del nostro girone verso l'alto e il fatto che ci fossero 5 o 6 squadre che avrebbero meritato di giocarsela fino alla fine. Per questo mi fa solo piacere se le squadre del nostro girone si fanno valere in coppa. Poi oltretutto voi giocavate con l'argelatese che ci eliminò al secondo turno. Quindi spero vivamente in una finale Cagliari - PDM perchè così sicuramente un'altra delle squadre che hanno contribuito ad animare questo splendido campionato avrebbe il meritato salto di categoria garantito. Alla prossima!

Anonimo ha detto...

è diverso caro ale, ci sono 5/6 squadre che se la lottano fino alla fine....