giovedì 14 aprile 2011

Ventiquattresima giornata

Risultati:

Emilia - Airone 1-1
Budrio - Ancora 2-2
Pallavicini - San Martino 2-1
Saragozza - Stella Azzurra 0-2
Juvenilia - United 3-2
Valsanterno - Tozzona 0-1
Cagliari - Sesto Imolese 0-1

Commento alla partita

Il Sesto si presenta alla terza partita in una settimana per cercare di fare bottino pieno ed insediarsi in maniera stabile ai primi due posti. L'avversario è lo scomodo e molto tecnico Cagliari. L'inizio del Sesto però è buono e pare esserci la concentrazione dei giorni migliori, il gol del vantaggio arriva al 17esimo quando dopo una ribattuta da calcio d'angolo Denaro si avventa per primo sulla palla e ricrossa in mezzo per Angeli che trova la deviazione vincente sul palo lungo. Da qui in avanti però salirà in cattedra il Cagliari che cercherà con ogni mezzo il pareggio ma che dovrà fare i conti con la difesa sempre attenta dei rossoblu che non senza sofferenza permetterà di ottenere un successo preziosissimo alla luce di quello che avverrà sugli altri campi.

Recupero del 13/4 Valsanterno - Emilia 1-1

Classifica

Emilia 56
Sesto Imolese 54
Tozzona 50
Budrio 46
Valsanterno 36
Juvenilia 34
Cagliari 29
Stella Azzurra 28
Airone 22
Ancora 22
United 21
Saragozza 19
San Martino 18
Pallavicini 15

Prossimo turno Domenica 17/4 ore 15,30

Sesto Imolese - Emilia

Basta guardare la classifica (ora con le squadre tutte a parità di partite) per capire che bella partita ci si è conquistati l'opportunità di giocare Domenica prossima davanti al nostro pubblico. Una partita che forse nemmeno il più ottimista di noi avrebbe sognato quando si è iniziato a sudare in agosto. Ritroviamo tutte le energie possibili per dare il nostro meglio e invitiamo tutti gli appassionati che ci hanno seguito quest'anno a non farci mancare il proprio sostegno nell'ultimo atto casalingo della stagione. Non fosse altro per salutare una squadra che ha disputato un'annata straordinaria e che soprattutto tra le mura amiche non ha mai mancato di meritare sostegno incondizionato. Avanti Sesto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SEMPRE FORZA SESTO FINO ALLA FINE CON IL CUORE!!!

Un tifoso ha detto...

credo di non aver mai provato un'emozione del genere a vedere una partita come oggi contro l'emilia, un vero e proprio tifo da stadio... FORZA SESTO!!