martedì 1 settembre 2009

Finalmente il calendario del campionato

Vediamo in dettaglio la prima giornata di Domenica 13 Settembre:

Budrio 2000 - Granarolo
Fossolo 76 - Pian di Macina
Libertas Sillaro - Imola
Lokomotive San Biagio - United F07
Monte FC - Virtus Calcio
Tre Borgate - Pinterrè Monterenzio

Ozzano Tolara - Sesto Imolese

Vediamo di seguito il resto del nostro cammino:

20/09 Sesto Imolese - Tre Borgate
27/09 Imola - Sesto Imolese
04/10 Sesto Imolese - Libertas Sillaro
11/10 Sesto Imolese - Pinterrè Monterenzio
18/10 United F07 - Sesto Imolese
25/10 Sesto Imolese - Virtus Calcio
01/11 Granarolo - Sesto Imolese
08/11 Sesto Imolese - Lokomotive San Biagio
15/11 Pian di Macina - Sesto Imolese
22/11 Sesto Imolese - Fossolo 76
29/11 Budrio 2000 - Sesto Imolese
06/12 Sesto Imolese - Monte FC

6 commenti:

disinformato ha detto...

Ale dove si trovano i calendari x questa stagione....ho guardato sul sito dellla GIGC ma non li ho trovatio

grazie

Ale ha detto...

www.sportdata.it nella sezione Documenti

disinformato ha detto...

Grazie mille...sempre professionalissimo!!

P.S:Ma come mai si trovano su sportdata e non su quello della FIGC??

saluti

Ale ha detto...

ah guarda non ne ho la più pallida idea. Ma vedrai che sono quelli giusti.

Anonimo ha detto...

ciao mi puoi dire come è finita l'amichevole di ieri e i marcatori grazie Melanie

Anonimo ha detto...

ciao mi puoi dire a che ora posso venirti a trovare? ho della cioccolata fusa da spalmarti addosso. grazie Susy