lunedì 7 settembre 2009

Saluti

Prima di entrare nel vivo della stagione ufficiale inserendo i risultati del primo turno di Coppa mi pare doveroso salutare i ragazzi che per vari motivi non sono più parte del nostro gruppo.
Andando per numero di stagioni di categoria disputate con la nostra maglia partiamo da Christian Guidi che ha difeso la nostra porta per 4 anni per passare poi al Bubano dove sarà assolutamente di casa.
Non saranno più dei nostri nemmeno i prodotti del nostro vivaio Tosi, Zanelli e Mazzotti che per impegni di studio/lavoro riverseranno il loro poco tempo libero negli amatori locali.
Altra dolorosa partenza quella di bomber Giuditta che dopo 3 anni e una quarantina di goal si dedicherà a terminare gli studi, anche se sono convinto che qualche scampolo in rossoblu potrà farlo anche quest'anno.
Un arrivederci anche a Giangy Sbrescia che per motivi personali passerà agli amatori del Villafontana.
Un saluto infine anche ai ragazzi che erano arrivati anno scorso e che per vari motivi hanno cambiato casacca, Alberto Dicati più impegnato nell'organizzare il matrimonio che nel fare allenamento, Davide Conficconi (per tutti Slim) passato al San Bernardino, Massimiliano Giovannini avvistato più volte in bici da corsa in quanto il suo ginocchio non gli permette più di calcare i campi da calcio e Alessio Palazzetti che dopo un anno ricco di vicissitudini è tornato alla casa madre Saragozza.
A tutti questi ragazzi va il nostro più sentito ringraziamento perchè che sia stato per un anno o per quattro anni hanno dato tutto quello che era nelle loro possibilità per la causa.
Mi auguro che per molti possa essere un arrivederci e nel frattempo faccio un caloroso in bocca al lupo a tutti loro per le nuove strade che hanno intrapreso quest'anno.

1 commento:

Tosi Simone ha detto...

Grazie Mister, un in bocca al lupo alla vostra stagione che prosegui nel migliore dei modi. Forza Sesto 4ever