lunedì 7 settembre 2009

Risultati andata primo turno di Coppa

ALP - FOSSOLO 5-1
LOKOMOTIVE S.BIAGIO - BAZZANESE 2-2
BARCA RENO - GRANAROLO 1-1
TRE BORGATE - PANACEA 0-4
BARAGAZZA - BUDRIO PRIMI CALCI 3-0
GIOVENTU’INFRADITO - GIARDINI MARGHERITA 3-1
DEPORTIVO PANIGALE - REAL CALDERARA 1-4
CASTELMAGGIORE - PH CALCIO 1-3
GRIZZANA - FUTURA 1-1
SAVIGNESE - MONTE 2-1
PIAN DI MACINA - ATL.MARCONI 1-2
VIRTUS CALCIO - RIOVEGGIO 1-4
SAN LAZZARO - SAN DONATO 0-1
LAME CALCIO - IMOLA 1-0
ANCORA CALCIO - MONTERENZIO 2-0
PEGOLA - OZZANO TOLARA 2-0
LA DOZZA - LIBERTAS SILLARO 2-0
UNITED F7 - PIOPPE 4-1
RAINBOW GRANAROLO - PINTERRE' MONTERENZIO 2-1

SESTO IMOLESE - LIB.GHEPARD 1-0

Primo turno che come sempre capita nei primi match ufficiali regala qualche sorpresa. Non molte le vittorie larghe e grande equilibrio generalizzato. Molti i risultati che potranno essere ribaltati al ritorno.
Per quanto riguarda la nostra partita nel primo tempo le squadre seppure appesantite dai carichi della preparazione tentano di giocare palla a terra. Le occasioni migliori sono di marca rossoblu dove prima Max in mischia conseguente a calcio d'angolo tira a botta sicura ma un difensore respinge a pochi metri dalla riga, poi tocca a Fabbri colpire di testa da posizione favorevole ma senza imprimere la forza necessaria per gonfiare la rete. Queste occasioni sono però il preludio al vantaggio firmato Astorri con un diagonale che fulmina il portiere ospite. Subito dopo la rete si assiste alla reazione ospite che si manifesta con una percussione personale del numero 10 e con alcuni bei palloni crossati al centro dal numero 7 su cui però fa sempre buona guardia la difesa. Prima della pausa c'è ancora il tempo per un'altra occasione per Astorri che però da distanza ravvicinata colpisce il palo. Nella ripresa il caldo (seppure non eccessivo) e i carichi di lavoro fanno sì che si giochi una partita molto più spezzettata con squadre piuttosto allungate e continui ribaltamenti di fronte di cui però nessuno riesce ad approfittare. I pericoli più grossi vengono da alcune mischie nella nostra area e da alcuni contropiedi su cui prima Astorri, poi Inturre ed infine Brini non riescono a lasciare la zampata per un più rassicurante 2 a 0.
La partita termina con un goal di vantaggio e lascia apertissimo il discorso qualificazione che si deciderà tra 10 giorni sul campo della Ghepard.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...oserei dire sul "BEL" campo della ghepard!!!li davvero può succedere di tutto...che schif.

Anonimo ha detto...

è già messo così male a settembre il Lucchini??

Facendinho ha detto...

Si vocifera di variazioni di calendario di campionato...

Ale ha detto...

Le variazioni sono certe. Basta confrontare la prima giornata pubblicata sul comunicato con quella del calendario che vi avevo dato settimana scorsa. Per noi le prime due partite sono rimaste identiche. Bisognerà vedere le successive...