lunedì 27 settembre 2010

Seconda giornata

Risultati:

Airone - Ancora 4-4
San Martino - Budrio 0-2
Saragozza - Cagliari 1-1
Stella Azzurra - Emilia 0-3
Tozzona - Pallavicini 7-1
Valsanterno - Juvenilia 2-1

Sesto Imolese - United 07 1-1

Commento alla partita

Parte abbastanza bene il Sesto e la prima occasione capita sulla testa di Astorri che in tuffo sottomisura alza la palla sulla traversa. Anche lo United si fa vedere in avanti con un inserimento di Pazzaglia che costringe Bandini all'uscita per accompagnarlo verso il fondo da dove cerca un tiro da posizione impossibile che si spegne a lato. Pochi minuti dopo su un traversone dalla destra ad opera di Pioppo palla intercettata palesemente di braccio(ad almeno 10 metri dalla partenza del cross), rigore solare che viene incredibilmente ignorato. Pochi istanti dopo su un capovolgimento di fronte inserimento di Baldanza, Fede Astorri in affannoso recupero si scontra col giocatore, rigore per gli ospiti.
Pazzaglia trasforma per l'1 a 0. Passano a malapena due minuti e da un cross dalla sinistra Pioppo interviene di testa sul secondo palo per il goal dell'1 a 1.
Nella ripresa primi 25 minuti nettamente favorevoli al Sesto con tre grosse occasioni, una per Astorri nuovamente in tuffo di testa che non riesce ad impattare da pochi metri dalla porta, una con un rasoterra di Pioppo che si spegne pochi centimetri a lato e una per Fabbri, servito da un buon cross di Martuzzi, che colpisce di testa a pochi metri dalla porta ma trova la deviazione del portiere ospite in calcio d'angolo. Ultimi venti minuti invece pessimi dove non si fa nulla per rendersi nuovamente pericolosi.
Evidente che c'è ancora tanto a migliorare e sarà necessario farlo alla svelta per portare via un risultato Domenica prossima sul difficilissimo campo della Juvenilia.

2 commenti:

Osservatore ha detto...

Ma cosa succede a questo sesto che non vince più in campionato?

Anonimo ha detto...

succede che siamo già retrocessi!

SPACCIATI!!!