martedì 26 ottobre 2010

Sesta giornata

Risultati:

Cagliari - United F07 2-0
Pallavicini - Emilia 1-3
Saragozza - Budrio 1-2
Stella Azzurra - Juvenilia 0-1
Tozzona - Ancora 2-1
Valsanterno - San Martino 3-0
Sesto Imolese - Airone 4-2

Commento alla partita

Il Sesto torna a giocare in casa ed è chiamato a confermarsi dopo la vittoria di San Martino. Avversaria di turno è l'Airone squadra che dai risultati precedenti denota grande facilità a segnare ma anche limiti in fase difensiva. La partita conferma queste impressioni e il Sesto ogni volta che attacca pare potersi rendere molto pericoloso. Su una delle prime palle che riusciamo a mettere in area è bravo Pioppo a stoppare e girare un rasoterra che si insacca all'angolino. Pare che si possa prendere in mano la partita ma l'Airone perviene al pareggio quasi immediato, lancio lungo per Gezdari che scende sul fondo e mette un cross all'indietro su cui è bravo Sampieri ad insaccare al volo. 1 a 1 e tutto da rifare. Ma il Sesto non si perde d'animo, riparte a testa bassa e a metà del tempo trova un importante uno-due, dapprima con Fabbri ben servito da Pioppo e a seguire con lo stesso Pioppo che arrivato sul fondo fa partire un sinistro che inganna il portiere ospite. Ci si porta sul 3 a 1 con cui si chiude il primo tempo anche se poco prima dello scadere Brini ha un'occasionissima per portare le segnature a 4 con un uno contro uno col portiere riuscendo a saltarlo ma facendosi rimpallare la conclusione da un difensore sulla linea di porta.
Nel secondo tempo ci si aspetta la partenza decisa degli ospiti ma è ancora il Sesto ad avere occasioni con Martuzzi, la prima fallita e la seconda invece trasformata per il 4 a 1. Da qui in avanti gli ospiti cercano una reazione più strutturata rendendosi anche pericolosi ma prestanto il fianco a numerosi contropiede non finalizzati in maniera imbarazzante dal Sesto.
Il 4 a 2 arriva su una punizione battuta alla svelta in mezzo all'area in cui ci facciamo trovare impreparati e lasciamo colpire Gezdari di testa indisturbato. Il punteggio nell'ultima mezz'ora poi non cambierà più. Un'altra vittoria che da morale e serenità per preparare il prossimo turno che ci vedrà impegnati nuovamente in casa con inizio alle 14,30 visto il cambiamento dell'orario che avverrà nella notte tra Sabato e Domenica.

Prossimo turno Domenica 31/10 ore 14,30

Airone - Saragozza
Ancora - Pallavicini
Budrio - Emilia
Juvenilia - Cagliari
San Martino - Tozzona
United F07 - Valsanterno

Sesto Imolese - Stella Azzurra

7 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti al Sesto e al suo allenatore.

un ex avversario

Anonimo ha detto...

ringraziamo per i complimenti ma preferiremmo riceverli quando avremo fatto i 30 punti, come dice il mister

Anonimo ha detto...

è un sesto da champions!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il vostro comportamento tenuto nei confronti della società Budrio. Avete giocato l'andata di coppa con già il foglio pronto da mandare in federazione!! Se almeno l'aveste detto prima, si evitava di venir fin là, prendendo permessi dal lavoro! Siete veramente indegni, non vi meritate un cazzo!!

Anonimo ha detto...

nella vita gli errori si pagano e se un giocatore è squalificato è giusto che salti la partita. Perciò se il San Martino (1ma avversaria di coppa) avesse fatto ricorso non avremmo avuto alcuna obiezione da fare!
Ma voi cosa c'entrate?
ma vi sentite realizzare a passare un turno di coppa in questo modo indegno?
COMPLIMENTI!
comunque per fortuna la vita offre sempre la possibilità di una rivincita e questa arriverà presto!
ancora COMPLIMENTI PER LA VOSTRA SPORTIVITA'!

Anonimo ha detto...

Se il S. Martino e la Tozzona non si sono accorti della vostra "cappella" il Sesto doveva tacere? Al loro posto voi cosa avreste fatto? Se avete dei dirigenti PIRLA di chi è la colpa?

Anonimo ha detto...

Pirla è chi non va a Genova!!!!!