venerdì 29 ottobre 2010

Cambia l'ora


Di conseguenza le partite da Domenica e fino al 27 marzo avranno inizio alle 14,30.
Ritrovo al campo fissato per le 13,15.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Esatto! Mettete a posto l'ora...non si sa mai che non facciate in tempo a mandare in Federazione il prossimo reclamo che farete!!!
Ridicoli!!!

Anonimo ha detto...

ma smettiamola di rompergli i maroni. Noi probabilmente avremmo fatto lo stesso e se abbiamo dirigenti coglioni che non tengno segnate le squalifiche non è colpa loro. Ci prenderemo la nostra rivincita il 23 gennaio in campionato.

Anonimo ha detto...

il sesto si stava per giocare la semifinale di girone contro una squadra che avrebbe dovuto essere fuori già da 2 turni. siete arrivati fin lì irregolarmente,senza far mai scontare la squalifica al vostro gioatore e parlate anche? ma state ben muti va là che quello che dite nn ha un verso

Anonimo ha detto...

IL sesto ora si giochera' la finale di girone senza aver giocato!! Sportivamente parlando e' una vergogna..
L unica squadra che poteva essere danneggiata non ha fatto questo gesto, pur essendo un suo diritto.
Comunque e' inutile parlare di sportivita' con gli appartenenti del sesto imolese, perche' farsi squalificare per 2 anni per rissa in campo, non c'entra niente con il calcio e lo sport.
Avete una visone di questo stupendo sport che pratichiamo, pari a 0.
Credo comunque che tutto ci sara' ridato con gli interessi, e spero pure a vostre spese, ci vedremo a GENNAIO.

Anonimo ha detto...

le squadre precedenti non hanno fatto ricorso perchè non si sono accorte del giocatore squalificato. Voi dovevate essere furori da Domenica 5 settembre, avete giocato 5 turni con un giocatore squalificato e adesso venite a fare la morale a quelli del Sesto? Se avete dei dirigenti babrbagianni prendetevela bene con loro. 2 anni fa quando ero al Cagliari siam stati sbattuti fuori dalla Coppa proprio per una cosa uguale e nessuno di noi ha avuto l'idea di incazzarsi con gli avversari che han fatto ricordso ma anzi ci siam incazzzati per la nostra disatenzione. Gli squalificati van tenuti fuori. ben han fatto quelli del Sesto a cui faccio l'imbocca al lupo.

poi parlando delle squalifiche potete stare anche zitti visto che anno scorso e anche prima con voi giocavano degli elementi che prendevano almeno 10 giornate ogni anno.

Anonimo ha detto...

al Budrio mica solo i giocatori prendevano le squalifiche.. anche un dirigente ha preso due anni per un pugno in faccia all'arbitro.. poi vengon qua sopra a fare i moralisti che lo sport a casa loro è un altra cosa... ci vorrebbe solo un pò più di memoria. Sempre coi ragazzi del Sesto!

Anonimo ha detto...

ci mancavi te da Budrio a spiegarci la moralità del calcio. ma vai a funghi

Anonimo ha detto...

NO MA E' VERA LA STORIA DEL DIRIGENTE DEL BUDRIO CHE HA PRESO 2 ANNI PER UN GNOCCO ALL'ARBITRO? CHI E' STATO? E QUANDO ? NO PERCJE' SE E VERA QUESTI SI RENDEONO ANCORA + RIDICOLI

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi del Sesto, fate vomitare... andare a cercare nelle squalifiche delle partite indietro.. PAZZESCO.. all'inizio pensavo fosse, almeno, una squalifica relativa alla gara contro di voi..

Ma fateci capire meglio: voi avete davvero dei dirigenti (ma sicuro è stato il Mister, un personaggio che ha già fatto vedere tante volte che razza di persona sia -comunque, un ottimo allenatore.. non è che per essere bravi bisogna anche essere delle persone sportive, però aiuterebbe) che non hanno un cazzo da fare nella vita, e si mettono a guardare nelle squalifiche varie ed eventuali di 2 mesi prima? o l'avete sempre saputo, e vi siete fregati le mani quando avete visto che giocavate col Budrio? "Adesso li squalifichiamo! E ce ne andiamo in Finale!" ridicoli..

E il dire "Nessuno l'avrebbe fatto" non vi scagiona affatto.. Sportività sarebbe stato accorgersene e riferirlo al Budrio.. Quello sì, specie nella nostra società di merda in cui viviamo, che sarebbe stato un bel gesto!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Ale ha detto...

carissimo utente anonimo, visto che parli di che "razza" di persona sono elenca pure i riprovevoli comportamenti di cui mi sono macchiato in questi anni. Dai che sono curioso, voglio proprio che una grande persona come te (che non sa nulla della vicenda di cui ha scritto ma che comunque sputa sentenze) mi insegni a stare al mondo. E almeno firmati così che anche gli altri possano sapere chi sei.

Anonimo ha detto...

te povero anonimo da budrio non ci arrivi mica,ormai è ufficiale. te l'hanno spiegato anche in greco che quello che dici non ha senso,ma niente. è dura quando non si riesce a fare neanche una O col bicchiere eh?
avete cappellato e siete stati sgamati.riga.funziona così da sempre e nessuno è mai stato così spudorato da venirsi anche a lamentare blaterando di mancata sportività! ma quale sportività?!
voi in quella semifinale ci eravate arriviati irregolarmente,se ne sono accorti e siete stati eliminati: questo è un esempio di rispetto delle regole e di sportività!non le cazzate che dici te!

Anonimo ha detto...

ci tengo a precisare che l'ultimo anonimo non è del Budrio

Anonimo ha detto...

merda...allora è proprio un caso disperato

Anonimo ha detto...

mister mi meraviglio di te che rispondi a certi imbalzati!